Vai al contenuto
IGNORED

Euro-game: che la caccia abbia inizio!

Risposte migliori

Il miglior ricercatore del mese di Ottobre è...

...Rossano! :yahoo: ;) :hi: :hi: :hi:

Ecco a voi il file aggiornato.

attachicon.gifEuro-game vers. 10.xls

P.S. Ricordo a tutti gli utenti che il gioco è aperto a tutti, e che per iscriversi, basta scrivere un messaggio indicando il proprio nick all'interno.

Buon divertimento! oo)

:shok:

:yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

:guitarist:  :guitarist:  :guitarist:  :guitarist:  :guitarist:  :guitarist:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto il tempo di passare il file a Atletica per l'approvazione e avrete pubblicati i risultati del mese di Novembre :good:

File inviato, presto @@Atletica o io lo pubblicheremo. 

E' stato un mese piuttosto strano, una classifica composta da sole 4 persone... quasi non ci credevo. Deve essere un periodo di magra.  :whome:

Cercherò di fare prima i prossimi mesi, ho avuto davvero tanti impegni che non mi hanno concesso nemmeno quelle poche ore necessarie alla raccolta dei dati e alla compilazione del file. 

Modificato da vaio4ever
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande @@Rossano !!!

Questo è stato un bel mese e vincere così dà certamente grande soddisfazione!

Novembre, così a naso, dovrei averlo conquistato, viste le due top tedesche...

Però devo dire.... Che fatica!

:-)))))

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglior ricercatore del mese di Novembre è...

...nicopavia! :yahoo: ;) :hi: :hi: :hi:

Euro-game vers. 11.xls

P.S. Ricordo a tutti gli utenti che il gioco è aperto a tutti, e che per iscriversi, basta scrivere un messaggio indicando il proprio nick all'interno.

Buon divertimento! oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio i complimenti a nicopavia per il titolo mensile di Novembre; ma voglio congratularmi soprattutto con il mio nuovo "socio", che ha redatto interamente lui l'euro-game di Novembre!!!

BRAVO VAIO! :hi: :clapping: :clapping: :clapping: :drinks:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un bravo a @@vaio4ever anche da parte mia . Quando si collabora per qualcosa , i complimente sono meritati :good: .

Arrivederci al prossimo mese / anno ;-)

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ringrazio i curatori del sito per la pazienza e il tempo che dedicano a realizzare un'appassionante gara tra "collezionisti".

Non è da molto che sono iscritto al sito e partecipare a tale competizione non ha fatto altro che stimolarmi maggiormente alla ricerca.

Ringrazio poi personalmente la lente di ingrandimento in mio possesso alla cui,da quando partecipo alla gara,ho fatto fare gli "straordinari" .......ahagahahagah

Risultare il "cercatore"del mese davanti ad una persona come ARCIDUCA per appena 37.000 punti non fa altro che farmi piacere.

Un saluone a tutti e partiamo per il prossimo mese.... un goodluck a tutti specialmente ad ARCIDUCA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande @@Rossano !!!

Questo è stato un bel mese e vincere così dà certamente grande soddisfazione!

Novembre, così a naso, dovrei averlo conquistato, viste le due top tedesche...

Però devo dire.... Che fatica!

:-)))))

:blum: :blum: :blum: :blum: :blum:  le nie non erano da meno..... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo @@nicopavia !!!

complimenti e orgoglio regionale sempre sul podio! :-D

certo che Arciduca comincerà ad essere stufo di essere battuto sul traguardo, secondo me è meglio che ci prepariamo ad una rappresaglia in grande stile... :-D

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio i curatori del sito per la pazienza e il tempo che dedicano a realizzare un'appassionante gara tra "collezionisti".

Non è da molto che sono iscritto al sito e partecipare a tale competizione non ha fatto altro che stimolarmi maggiormente alla ricerca.

Ringrazio poi personalmente la lente di ingrandimento in mio possesso alla cui,da quando partecipo alla gara,ho fatto fare gli "straordinari" .......ahagahahagah

Risultare il "cercatore"del mese davanti ad una persona come ARCIDUCA per appena 37.000 punti non fa altro che farmi piacere.

Un saluone a tutti e partiamo per il prossimo mese.... un goodluck a tutti specialmente ad ARCIDUCA.

A me un pochino meno....   :rofl: :rofl: :rofl:

Invece devo farti le congratulazioni, non solo per aver vinto al fotofinish, ma soprattutto perchè è stata una sfida di classe, con monete veramente grandiose!

Bravo, bravissimo!!!

:hi: :hi: :hi: :hi: :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo @@nicopavia !!!

complimenti e orgoglio regionale sempre sul podio! :-D

certo che Arciduca comincerà ad essere stufo di essere battuto sul traguardo, secondo me è meglio che ci prepariamo ad una rappresaglia in grande stile... :-D

Nessuna rappresaglia, ormai il vecchietto è stanco e non riesce più a stare dietro a questi ritmi...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Il miglior ricercatore del mese di Dicembre è...

... nicopavia !!  :yahoo:  ;)  :hi:  :hi:  :hi: @@nicopavia

E il miglior cercatore dell'anno, che ha vinto 6 volte su 12, anche se annunciato precedentemente quando c'è stata la certezza matematica è...

... Arciduca !!   :yahoo:   ;)   :hi:   :hi:   :hi: @@Arciduca

Euro-game vers. 12.xls

Sono felicissimo di collaborare a questo bellissimo progetto, ma non posso fare a meno di notare un calo dei post in osservatorio... 

Perciò auguro a tutti un 2015 ricco di ritrovamenti, in quantità e qualità! :D

P.S. Ricordo a tutti gli utenti che il gioco è aperto a tutti e che per iscriversi basta scrivere un messaggio indicando il proprio nick all'interno.

Buon divertimento!  oo)

Modificato da vaio4ever
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me un pochino meno....   :rofl: :rofl: :rofl:

Invece devo farti le congratulazioni, non solo per aver vinto al fotofinish, ma soprattutto perchè è stata una sfida di classe, con monete veramente grandiose!

Bravo, bravissimo!!!

:hi: :hi: :hi: :hi: :hi:

su su ti rifarai.... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglior ricercatore del mese di Dicembre è...

... nicopavia !!  :yahoo:  ;)  :hi:  :hi:  :hi: @@nicopavia

E il miglior cercatore dell'anno, che ha vinto 6 volte su 12, anche se annunciato precedentemente quando c'è stata la certezza matematica è...

... Arciduca !!   :yahoo:   ;)   :hi:   :hi:   :hi: @@Arciduca

attachicon.gifEuro-game vers. 12.xls

Sono felicissimo di collaborare a questo bellissimo progetto, ma non posso fare a meno di notare un calo dei post in osservatorio... 

Perciò auguro a tutti un 2015 ricco di ritrovamenti, in quantità e qualità! :D

P.S. Ricordo a tutti gli utenti che il gioco è aperto a tutti e che per iscriversi basta scrivere un messaggio indicando il proprio nick all'interno.

Buon divertimento!  oo)

grazie a tutti ma dipende solo dalla quantità industriale di monete che , per lavoro, spulcio propio mentre lo svolgo.

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...

Il miglior ricercatore del mese di Gennaio è...

... Arciduca !!   :yahoo:   ;)   :hi:   :hi:   :hi: @@Arciduca

Euro-game vers. 13.xls

Ricordo che qui vengono accettati solo i ritrovamenti validi dell'osservatorio, pertanto quelli accompagnati da foto non firmate sono da considerarsi nulli e non sono stati calcolati durante la compilazione del file.

Buon divertimento!   oo)

Modificato da vaio4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, puntualissimo!

GRAZIE!!!

È stato un colpo di fortuna ; sapendo di avere concorrenti molto più agguerriti di me, posso solo essere contento di essermi garantito una menzione nella classifica 2015.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

@@vaio4ever @@Atletica

l'osservatorio rarità è stato chiuso momentaneamente(sarebbe bello sapere precisamente il perché) e io avrei 2 monete da postare.

come devo fare?

Se rientrano tra le tue 3 monete più rare del mese di Febbraio, puoi postarle qui. Se invece sono monete che non rientrano nelle tue 3 monete più rare di Febbraio, aspetta la riapertura dell'osservatorio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.