Vai al contenuto
IGNORED

Euro-game: che la caccia abbia inizio!

Risposte migliori

Il miglior ricercatore del mese di Settembre è...

...Arciduca! :yahoo: ;) :hi: :hi: :hi:

Ecco a voi il file aggiornato.

Euro-game vers. 9.xls

P.S. Ricordo a tutti gli utenti che il gioco è aperto a tutti, e che per iscriversi, basta scrivere un messaggio indicando il proprio nick all'interno.

Buon divertimento! oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ad Arciduca che vince il titolo matematicamente di miglior ricercatore dell'anno 2014!!! :clapping: :clapping: :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ad @@Arciduca anche da parte mia, ho provato a contrastarlo nei mesi caldi dove mi passano per le mani parecchie monetine ma senza risultato se non parecchi secondi posti, quindi Bravo :clapping: :clapping: :clapping:

Per rendere la cosa ancora più interessante e combattuta sarebbe però bello vedere iscritti al gioco anche gli altri Top cercatori del forum............. :search:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusa Atletica.

ma nella classifica non dovrebbe rientrare anche l'altra cc del belgio (il croce rossa mess #1462256) che avevo trovato ?

Modificato da cr1c3t0
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il miglior ricercatore del mese di Settembre è...

...Arciduca! :yahoo: ;) :hi: :hi: :hi:

attachicon.gifEuro-game vers. 9.xls

P.S. Ricordo a tutti gli utenti che il gioco è aperto a tutti, e che per iscriversi, basta scrivere un messaggio indicando il proprio nick all'interno.

Buon divertimento! oo)

@cr1c3t0

Errore corretto: Euro-game vers. 9.xls

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo @@Arciduca!

Medaglia di bronzo per me! Contentissimo, peccato di non poter unire il Monaco 2009 agli altri sammarinesi di questo mese, nel quale mi sa che per vincere bisognerà scendere parecchio sotto il milione!

Ancora pochi giorni e si chiude, assalto all'ultimo rotolino! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :lol:

Modificato da Rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti dei complimenti!

Come diceva qualcuno " Ho contento di essere arrivato uno", però la soddisfazione è effimera, come la vittoria...

In realtà sarebbe più giusto che dividessi il primo posto con diversi di voi, perchè gran parte del successo l'ho "accumulato" nei primi mesi, quando di iscritti ce n'erano pochi.

Poi ho vissuto di rendita, perchè gli ultimi mesi la tenzone si è fatta più aguerrita, con diversi ritrovamenti di altri amici degni di grande interesse.

Vabbeh, guardiamo avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

@@Rossano , per cortesia, abbi un minimo di pazienza!

Non è stato la settimana scorsa, forse sarà domani o dopo domani...

E se non, magari il primo fine settimana di dicembre, quando tra scioperi e feste e ponti ci saranno 4 giorni belli pieni di vacanza. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

beato chi fa le vacanze..sono uno di quelli che quando le persone vanno in vacanza lavora di piùùùù...unica soddisfazione è spulciare le loro monete.. :rofl:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@@nicopavia, pensa che io sono contento che ci saranno due giorni di festa consecutivi, perché è più possibile che in uno di questi mi capiti un turno notturno, ed allora sì che son monetine in arrivo (nel senso che sono ore pagate bene...)

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

@@nicopavia, pensa che io sono contento che ci saranno due giorni di festa consecutivi, perché è più possibile che in uno di questi mi capiti un turno notturno, ed allora sì che son monetine in arrivo (nel senso che sono ore pagate bene...)

:-D

Come da noi .... monete che tramuto in monete..ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiate pazienza, abbiate pazienza.

Scusate, ma che gioco è un'iniziativa seguita in questa maniera?

Nessun curatore che possa intervenire?

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Arciduca Io sono perfettamente d'accordo e già lo dissi tempo fa . Però non preoccuparti so che c'è un altro utente che aiuterà dal prossimo mese , e lo ringrazio già da ora :good:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il miglior ricercatore del mese di Ottobre è...

...Rossano! :yahoo: ;) :hi: :hi: :hi:

Euro-game vers. 10.xls

Buon divertimento! oo)

Modificato da Atletica
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@@Arciduca Io sono perfettamente d'accordo e già lo dissi tempo fa . Però non preoccuparti so che c'è un altro utente che aiuterà dal prossimo mese , e lo ringrazio già da ora :good:

Mi scuso già da ora per tutti questi ritardi, ma con l'aiuto di Vaio dovremmo riuscire a pubblicare il file i primi giorni del mese.

Scusate ancora per il cattivo servizio offerto fino ad ora... :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo non preoccuparti, io più che altro proposi un aiuto, che da adesso avrai , e sono sicuro che ne uscirà un ottimo lavoro insieme a @@vaio4ever :good:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tranquillo non preoccuparti, io più che altro proposi un aiuto, che da adesso avrai , e sono sicuro che ne uscirà un ottimo lavoro insieme a @@vaio4ever :good:

:rolleyes:

Speriamo bene!

Comunque, per accrescere il gioco ancora di più, perchè non ti iscrivi anche tu? :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, portare avanti un lavoro del genere fatto di calcoli e verifiche è un impegno  che richiede del tempo, sono sicuro che in due le cose andranno meglio, tutti abbiamo comunque i nostri impegni che per forza di cose devono avere la priorità rispetto alla nostra passione, è comprensibile.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Atletica Non mi iscrivo perchè purtroppo ora faccio ritrovamenti quasi nulli. A 3 neanche ci arrivo. Quando lavoravo al bar allora si che avrei potuto partecipare con buoni risultati :cray:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.