Vai al contenuto
IGNORED

Euro-game: che la caccia abbia inizio!

Risposte migliori

Capisco tutto, però sinceramente non trovo divertente un gioco che l'ideatore ed arbitro non riesce a seguire...

Ok, gli impegni personali, ma allora nemmeno cominciare, oppure delegare.

Se entro il 10 settembre non ci saranno i risultati aggiornati al 30 agosto, mi ritiro.

Scusa @@Atletica, niente di personale, però se non mi diverto, smetto...

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Calma calma, me la posso godere una settimana di ferie dopo un'estate insopportabile???
Caspita, fino al mese di maggio sono riuscito a darvi gli aggiornamenti entro il 10 di ogni mese; poi da quando è iniziata l'estate, non ho potuto seguire il gioco come facevo prima; ma da settembre sarà come questo inverno; perciò il mio, è solo un problema estivo.

Comunque sono appena tornato da una settimana di ferie, se ho tempo e voglia, stasera avrete il file aggiornato...

Modificato da Atletica
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Il miglior ricercatore del mese di Luglio è...

...Rossano! :yahoo: ;) :hi: :hi: :hi:

Ecco a voi il file aggiornato.

Euro-game vers. 7.xls

P.S. Ricordo a tutti gli utenti che il gioco è aperto a tutti, e che per iscriversi, basta scrivere un messaggio indicando il proprio nick all'interno.

Buon divertimento! oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di farcela stavolta, sempre secondo invece................... :cray:

Dai Medusa, spero che con Agosto ce la farai a vincerlo un titolo mensile! ;)

Comunque c'è stata grande lotta a Luglio! :shok:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una notizia buona e cattiva insieme...

Complimenti a @@Rossano !!!

Ormai sono partiti i cavalli di razza, ed io arranco...

Speriamo in settembre, visti i ritrovamenti fatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Atletica, cerco di aiutarti... :pleasantry:

Il risultato non ufficiale di agosto è:

1) Nando 12 ( 50 Cent Olanda 2007, 50 Cent S. Marino 2007 e 1 Euro S. Marino 2013 per un tot. di tirature di 1.167.906)

2) Arciduca ( 2€ San Marino 2013, 2 € S.Marino 2013, 2 € S. marino 2012 per un tot. di tirature di 1.997.497)

3) Daniele 90 ( 2 € CC S. Marino 2007, 1 € Monaco 2001, 1 € Monaco 2014 per un tot. di tirature di 2.132.600)

4) Medusa 51 ( 1 € S. Marino 2013, 50 Cent S Marino 2014, 2 € CC Monaco 2013 per un tot. di tirature di 2.517.611)

5 Rossano ( 1 moneta soltanto, 2 € Malta 2013).

Ovviamente non sono i risultati ufficiali, ma uno spunto perchè tutti possano capire circa la loro posizione.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@@Atletica, cerco di aiutarti... :pleasantry:

Il risultato non ufficiale di agosto è:

1) Nando 12 ( 50 Cent Olanda 2007, 50 Cent S. Marino 2007 e 1 Euro S. Marino 2013 per un tot. di tirature di 1.167.906)

2) Arciduca ( 2€ San Marino 2013, 2 € S.Marino 2013, 2 € S. marino 2012 per un tot. di tirature di 1.997.497)

3) Daniele 90 ( 2 € CC S. Marino 2007, 1 € Monaco 2001, 1 € Monaco 2014 per un tot. di tirature di 2.132.600)

4) Medusa 51 ( 1 € S. Marino 2013, 50 Cent S Marino 2014, 2 € CC Monaco 2013 per un tot. di tirature di 2.517.611)

5 Rossano ( 1 moneta soltanto, 2 € Malta 2013).

Ovviamente non sono i risultati ufficiali, ma uno spunto perchè tutti possano capire circa la loro posizione.

Entro domenica sera sarà tutto ufficializzato!

Grazie Arciduca! :good: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Il miglior ricercatore del mese di Agosto è...

...nando12! :yahoo: ;) :hi: :hi: :hi:

Ecco a voi il file aggiornato.

Euro-game vers. 8.xls

P.S. Ricordo a tutti gli utenti che il gioco è aperto a tutti, e che per iscriversi, basta scrivere un messaggio indicando il proprio nick all'interno.

Buon divertimento! oo)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wahu... che bello.

miglior ricercatore del mese, grandeeeeeeeee :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry:

grazie a tutti ragazzi... :hi:

saluti da nando12

Modificato da nando12
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 3 settimane dopo...

Nel fine settimana pubblicherò il mese di Settembre; però anche a me sembra che tu abbia "vinto" il premio come ricercatore dell'anno! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.