Vai al contenuto
IGNORED

Euro-game: che la caccia abbia inizio!

Risposte migliori

@@Atletica

Riattiva il tutto, stavolta potrei avere qualche possibilità........................ :blum:

Ci sono, ci sono; il problema è che ho tanto da fare e poco tempo per il forum; entro domenica spero di aggiornare il mese di maggio! :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglior ricercatore del mese di Maggio è...

...Arciduca! :yahoo: ;) :hi: :hi: :hi:

Ecco a voi il file aggiornato.

Euro-game vers. 5.xls

P.S. Ricordo a tutti gli utenti che il gioco è aperto a tutti, e che per iscriversi, basta scrivere un messaggio indicando il proprio nick all'interno.

Buon divertimento! oo)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei notificare che i 5 cent 2003 sono 2 e che la tiratura del 2 euro tedesco è di 60000

Sul file dell'osservatorio rarità, c'è solo una moneta da 5 cent segnalata (se c'è un errore, segnalalo a MEDUSA); per quanto riguarda il 2 € tedesco, la tiratura ufficiale deve essere diramata se non sbaglio... :whome:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, i 5 cent 2003 inseriti da alfgio erano 2, probabilmente chi aggiornava il file in quel momento ha letto solo quanto riportato nella descrizione senza accorgersi delle 2 monete.

In effetti nello schemino, dopo "città" in caso di ritrovamenti multipli di una stessa moneta questo andrebbe segnalato con "note",X3 o X2 ad esempio.oppure 3 pezzi etc.

vediamo di correggere comunque, questo il link.........................

http://www.lamoneta.it/topic/35865-osservatorio-rarita/page-1218

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 3 settimane dopo...

Io mi iscriverei, visto che questo mese qualche moneta rara l'ho trovata, 50 centesimi san marino e commemorativo tedesco 2011 errore di conio. Ma a proposito di quest'ultimo, dove recupero la tiratura?

E' necessario mettere le foto con il nome utente scritto a mano? Le foto attuali non ce l'hanno, se serve le rifaccio.

Modificato da Rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

meglio tardi che mai. mi raccomando a questo punto quello di Luglio per fine Agosto, dovrei essere sulla buona strada per battere Arciduca.......... :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ormai sento il fiato sul collo... Ed in più comincia a farsi sentire la pressione dell'ansia da prestazione.

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Questa sera ho un paio d'ore da dedicarci; spero di riuscire a pubblicare la classifica di giugno. Per quella di Luglio dovete darmi una settimana, perchè vado in ferie il 9 e quindi spero di farla e pubblicarla entro il 10.

Scusatemi ancora per l'attesa, ma per il lavoro che faccio i mesi estivi sono veramente difficili per me perchè non ho nemmeno il tempo di rilassarmi un'ora...

Grazie a tutti per la pazienza! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, dai che voglio vedere se stavolta ce l'ho fatta a stare davanti a Arciduca................

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questa sera ho un paio d'ore da dedicarci; spero di riuscire a pubblicare la classifica di giugno. Per quella di Luglio dovete darmi una settimana, perchè vado in ferie il 9 e quindi spero di farla e pubblicarla entro il 10.

Scusatemi ancora per l'attesa, ma per il lavoro che faccio i mesi estivi sono veramente difficili per me perchè non ho nemmeno il tempo di rilassarmi un'ora...

Grazie a tutti per la pazienza! :good:

Non ti preoccupare per il ritardo ;)

grazie ancora per il contributo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglior ricercatore del mese di Giugno è...

...Atletica! :yahoo: ;) :hi: :hi: :hi:

Ecco a voi il file aggiornato.

Euro-game vers. 6.xls

P.S. Ricordo a tutti gli utenti che il gioco è aperto a tutti, e che per iscriversi, basta scrivere un messaggio indicando il proprio nick all'interno.

Buon divertimento! oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.