Vai al contenuto
IGNORED

Euro-game: che la caccia abbia inizio!

Risposte migliori

Il miglior ricercatore del mese di Febbraio è...

...Arciduca! :yahoo: ;) :hi: :hi: :hi:

Ecco a voi il file aggiornato.

attachicon.gifEuro-game vers. 2.xls

P.S. Ricordo a tutti gli utenti che il gioco è aperto a tutti, e che per iscriversi, basta scrivere un messaggio indicando il proprio nick all'interno.

Buon divertimento! oo)

WOW, inaspettato questo mese!

Vabbeh, mi godo il secondo mese di celebrità.

Marzo non promette invece bene...

p.s. Ho inserito in osservatorio rarità un euro S. Marino 2010 che vorrei far concorrere qui, però non mi ha funzionato il tastino "grassetto". E' possibile considerarla comunque?

In caso contrario pazienza...

Grazie per il lavoro che fai per seguire questo gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho postato in questo mese delle monete però prima di iscrivermi al gioco e non le ho messe in grassetto e mi piacerebbe che vengano considerate. Si può?!?! :nea:

Modificato da emanuelere
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Il miglior ricercatore del mese di Marzo è...

Euro-game vers. 3.xls

P.S. Ricordo a tutti gli utenti che il gioco è aperto a tutti, e che per iscriversi, basta scrivere un messaggio indicando il proprio nick all'interno.

Buon divertimento! oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono partito alla grande, e la cosa non mi piace, perché il percorso è lungo e non vorrei trovarmi a metà senza più fiato...

Al di là delle battute, mi fa soddisfazione, però credo che trovandomi a Trieste sia in posizione avvantaggiata, visto che qui si trovano con facilità le slovene a bassa tiratura...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

C'è qualche altro utente che si vuole iscrivere al gioco??? :confused: :director: :rolleyes:

Ti consiglio di chiederlo nell'osservatorio rarità ;)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di no, altrimenti non riuscirei più a mantenere la posizione in classifica.

Modificato da Arciduca
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Il miglior ricercatore del mese di Aprile è...

Euro-game vers. 4.xls

Buon divertimento! oo)

Modificato da Atletica
Link al commento
Condividi su altri siti

Per un pelo!

Guarda, ti dirò che il mio vantaggio consiste solo nell'aver cominciato subito a giocare ; ora gli iscritti sono di più ed in altre zone si trovano chicche molto interessanti...

Ogni mese vinto è uno portato a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Mi ero scordato di essermi iscritto al gioco, e non sapevo di essere arrivato addirittura secondo a Aprile :yahoo:
D'ora in poi metto le monete più rare in grassetto, te lo prometto @@Atletica
Solo una domanda, se in osservatorio dobbiamo mettere esclusivamente la tiratura circolante, ci pensi tu a sommare le serie divisionali o dobbiamo aggiungerlo noi in qualche modo, separatamente?

Modificato da vaio4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero scordato di essermi iscritto al gioco, e non sapevo di essere arrivato addirittura secondo a Aprile :yahoo:

D'ora in poi metto le monete più rare in grassetto, te lo prometto @@Atletica

Solo una domanda, se in osservatorio dobbiamo mettere esclusivamente la tiratura circolante, ci pensi tu a sommare le serie divisionali o dobbiamo aggiungerlo noi in qualche modo, separatamente?

Ci penso io tranquillo! :good:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.