Vai al contenuto
IGNORED

Euro-game: che la caccia abbia inizio!

Risposte migliori

• 2 settimane dopo...

Mancano pochi giorni alla chiusura di questo primo mese di ricerca!

Iscrivetevi e pubblicate i vostri ritrovamenti in osservatorio rarità! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Il miglior ricercato del mese di Gennaio è...

...Arciduca! :yahoo: ;) :hi: :hi: :hi:

Ecco a voi il file aggiornato.

Euro-game vers. 1.xls

P.S. Ricordo a tutti gli utenti che il gioco è aperto a tutti, e che per iscriversi, basta scrivere un messaggio indicando il proprio nick all'interno.

Buon divertimento! oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

@andy92

Guarda che comunque non è da buttare.

Pensa che, ormai tanti anni fa, in una gara universitaria di sci non ce l'ho neanche fatta a salire sul gradino più basso del podio nonostante fossi il terzo in gara su tre iscritti alla partenza...

:-D :-D :-D

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ad Arciduca...................... :clapping:

Complimenti anche ad Atletica però, messo così il gioco è divertente e mi piace, bene anche come hai messo giù il file con le classifiche, sono sicuro che già con Febbraio aumenteranno gli iscritti................ :good:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 1 mese dopo...

Quando ci sarà la nuova classifica?

Domani la pubblico; purtroppo questo inizio mese sono stato male e non mi sono mosso dal letto... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non ho capito benissimo per dire che voglio inserire una moneta nel gioco come devo fare??? Esempio i 2 euro san marino che ho appena postato in osservatorio rarità come faccio a inserirlo qui??? Grazie in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non ho capito benissimo per dire che voglio inserire una moneta nel gioco come devo fare??? Esempio i 2 euro san marino che ho appena postato in osservatorio rarità come faccio a inserirlo qui??? Grazie in anticipo!!

Se leggi il regolamento lo capisci... ;)

...comunque sia, i ritrovamenti li devi pubblicare proprio nell'osservatorio rarità.

Benvenuto nel gioco! oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi il regolamento lo capisci... ;)

...comunque sia, i ritrovamenti li devi pubblicare proprio nell'osservatorio rarità.

Benvenuto nel gioco! oo)

Ok!!! Grazie!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglior ricercatore del mese di Febbraio è...

...Arciduca! :yahoo: ;) :hi: :hi: :hi:

Ecco a voi il file aggiornato.

Euro-game vers. 2.xls

P.S. Ricordo a tutti gli utenti che il gioco è aperto a tutti, e che per iscriversi, basta scrivere un messaggio indicando il proprio nick all'interno.

Buon divertimento! oo)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda io mi sono iscritto oggi al Gioco!! Però a marzo ho pubblicato già 2 monete queste valgo gia?

Modificato da mistippo
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda io mi sono iscritto oggi al Gioco!! Però a marzo ho pubblicato già 2 monete queste valgo gia?

Sì, valgono le monete del mese in cui ti iscrivi ed ovviamente anche tutte quelle che pubblicherai nei prossimi mesi! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi iscrivo solo se trovo qualcosa xD

trovo una moneta relativamente rara ogni 4 anni circa e quindi arriverei arriverei sempre ultimo :(

Modificato da Scudo86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.