Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E' una vera vergagna, tempo fà ho fatto un'acquisto su E-bay e siccome la spesa era alta ho chiesto di assicurarmi il pacco, per l'assicurazione il tipo mi aveva chiesto 10 euro in più quando con 2,65 euro la posta assicura.

Gli ho fatto presente la cosa ed ha abbassato il prezzo.

Tanti ci provano a marciare sulle spese di spedizione quindi c'è da stare attenti. <_<

Inviato
Comunque sia, non c'è giustificazione nel chiedere 550 euro per spedire 7 monete!

Non sono spese di spedizione... non ho capito del tutto il testo in spagnolo, ma credo siano "sconti" (si fa per dire) che il venditore attua se si effettuano acquisti superiori alle cifre indicate.

Inviato

Cmq, adesso che leggo meglio il nick del venditore, mi accorgo che è un nome già noto al nostro forum.... e gli utenti di buona memoria si ricorderanno anche a quale occasione mi riferisco :ph34r:

Inviato

Comunque sia, non c'è giustificazione nel chiedere 550 euro per spedire 7 monete!

Quelle non dovrebbero essere le spese di spedizione. Se l'importo di 7 monete supera i 550 euro, allora le spese di spedizione sono gratis, credo...

Inviato (modificato)
Quelle non dovrebbero essere le spese di spedizione. Se l'importo di 7 monete supera i 550 euro, allora le spese di spedizione sono gratis, credo...

131097[/snapback]

Gastos de envio 

13 Euro/1 moneda sin excepción 

en todo el mundo - Correo certificado

Estos paquetes no pagan los costes cuando alcanzan el importe indicado: 

1 moneda 90 Euro 

2 monedas 175 Euro 

3 monedas 260 Euro 

4 monedas 340 Euro 

5 monedas 420 Euro 

6 monedas 485 Euro

7 monedas 550 Euro

Io non so bene lo spagnolo, ma confrontando con l'altra pagina in italiano, questi dovrebbero essere gli sconti sulle spedizioni nel casi acquisti quel tot di monete...

Però se applica la tariffa di 13€ per moneta spedita, se acquisti 7 monete paghi 7*13=91€ per la spedizione (che comunque sono sempre TROPPE!).

E allora come fa a farti 550€ di sconto?

Mah...

Modificato da rainywinter

Inviato

Costi di spedizione

13 euro per moneta senza eccezione 

in tutto il mondo - Raccomandata

Questi pacchetti non pagano le spese quando raggiungono l'importo indicato

1 moneta 90 euro

2 monete 175 euro

ecc. 

Giusto per la precisione...

Ciao, P. :)

Inviato

ops...

non parlo più! :( :nono:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.