baba1303 Inviato 29 Dicembre, 2013 #1 Inviato 29 Dicembre, 2013 Ho ereditato una collezione di monete.. Quasi tutte piuttosto recenti (a parere mio, cioè da inesperta ) , Danimarca, Germania, Cina, India, Australia, Nuova Zelanda e tante altre ... Potrebbero valere qualcosa? O le tengo? Come funziona? Ve le devo postare x avere qualche info? Il problema è che sono molte :( ma quella che mi colpisce di più è tedesca del terzo Reich 1935 con la svastica... Ho letto su internet che la dovrei consegnare a qualche museo .. Qualcuno mi sa dire qualcosina di più? Grazie infinite e buona domenica :)
favaldar Inviato 29 Dicembre, 2013 #2 Inviato 29 Dicembre, 2013 Dovresti postare qualche foto ma da quanto scrivi credo siano tutte recenti e di pochissimo valore commerciale,anche quella con la svastica solo in pochi casi (dipende dalla zecca emittente) ha qualche valore,internet ne è pieno. Prova a postare qualche foto anche con lo scanner va bene. Ciao F
cembruno5500 Inviato 29 Dicembre, 2013 #3 Inviato 29 Dicembre, 2013 c'è un' altra discussione uguale a questa. Qualche Moderatore o Curatore di sezione la chiuda. Awards
Risposte migliori