Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vi posto le immagini dell'ultima moneta che ho acquistato, secondo voi in che conservazione si trova?

Ringrazio anticipatamente chi vorrà intervenire

post-6276-0-83766600-1388188783_thumb.jp

post-6276-0-45826600-1388188850_thumb.jp

per me un q.FDC ci potrebbe stare, che dite?

ciao Max.

• Mi piace 1

Inviato

Per me ci può stare il qFDC.

Difetti non ne vedo, tranne che due piccolissimi colpettini lungo il bordo al D.

Bellissima moneta @@maxxi, complimenti

La stò cercando anche io cosi :good:

Inviato

nonostante la bella foto( mi complimento ;) ) sarebbe comunque da valutare il lustro in mano ...da foto non ci riesco.

Per esser un qFDC la moneta deve avere un lustro forte e omogeneo...da queste foto però non sembra averlo e quindi fino a prova contraria mi tengo sullo spl...un bello spl :)

comunque ci troviamo davanti ad un bell'esemplare...secondo me in altissima conservazione questa moneta un R se lo merita.

marco

Awards

Inviato

molto bella...la sto cercando anche io :) siamo sul qFDC complessivo secondo me!

Awards

Inviato

qFDC/FDC per me.

Inviato

Ringrazio tutti gli utenti che sono intervenuti per avermi dato la vostre opinioni, ho acquistato questa moneta sulla carta... fidandomi della foto che ho inserito nella discussione fatta dal venditore, già dall'inizio sapevo che la moneta non era FDC come invece veniva venduta.

A mio avviso i difetti che ha questa moneta sono oltre ai due segnetti al bordo del dritto sono:

un segnetto tra la guancia e il mento sempre al dritto, un "serie" di segnetti sul lato sinistro della spiga e sul fascio al rovescio.

Moneta in mano quello che si nota di più e il segno sulla guancia, ad occhio nudo non si vede ma con la lente non scappa... :)

Il lustro è presente, in mano lo vedo anche sui rilievi, poi la tonalità del rosso, che nella foto "schiarita" non si nota, e caldo.

Tirate le conclusioni del caso, rivedrei la mia valutazione con SPL-FDC, spedita a casa mi è costata 35,00 euro e direi di avere pagato la somma giusta per la moneta che mi mancava, sono contento dell'acquisto!

Colgo l'occasione di augurare a tutti gli utenti del forum un Anno nuovo ricco di salute e benessere,

Max.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.