Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutt*

tra varie monete regalatemi ho trovato questa strana moneta:

Da una parte c'e' un viso di uomo con la barba,credo, a destra c'e' scritto: IMP, sopra c'e' scritto BRVT, a sinistra: L.PLAET, e sotto:CEST. Dall'altra parte c'e': nel centro: una spece di elmetto, alla sinistra una spada con una croce sopra, a destra: una spada con l'impugnatura normale, sotto c'e' scritto: EID.MAR... Il tutto contornato da piccoli puntini per tutte e due le facce della moneta.

Sotto l'elmetto s'intravede essere una piccola r.

E' molto piccola, grande come un 5centesimi di euro

Inviato

fosse vera hai fatto tombola.......

comunque servono sempre foto,peso e diametro....

Inviato

Si scusatemi, avete ragione, sono una frana in queste cose. Non è vera da quanto ho capito, sarebbe stata manna dal cielo:)

Ho una domanda, è possibile chi io metta qui ( o in qualche altra sezione) l'elenco delle monete e banconote in mio possesso? Giusto per sapere se nel mucchio c'è qualcosa che possa valere..

Grazie mille!

Supporter
Inviato

Dovresti prima dividerle, le banconote nell'apposita sezione (servono comunque delle foto o scansioni)

http://www.lamoneta.it/forum/27-cartamoneta-e-scripofilia/

le monete estere in altra sezione:

http://www.lamoneta.it/forum/10-monete-estere/

le italiane nella sezione regno e/o repubblica ecc.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.