Vai al contenuto
IGNORED

Leopoldo II collezione reale

Risposte migliori

Supporter

Grazie, attendo con ansia la parte dei Medici.

Saluti Marfir.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuseppe e grazie mille della segnalazione. Ho scorso velocemente il catalogo delle monete ed ho notato che anche nella collezione reale il 10 quattrini 1827 e' in bassa conservazione. Quello che possiedo io non supera il BB e anche l'esemplare che era in vendita da Crippa era piu' o meno in questa conservazione. Io personalmente non l'ho mai visto in alta conservazione, e mi chiedevo se qualcuno ha un esemplare in conservazione SPL o migliore. .

Buon anno a tutti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuseppe e grazie mille della segnalazione. Ho scorso velocemente il catalogo delle monete ed ho notato che anche nella collezione reale il 10 quattrini 1827 e' in bassa conservazione. Quello che possiedo io non supera il BB e anche l'esemplare che era in vendita da Crippa era piu' o meno in questa conservazione. Io personalmente non l'ho mai visto in alta conservazione, e mi chiedevo se qualcuno ha un esemplare in conservazione SPL o migliore. .

Buon anno a tutti ...

Ciao Italpen,

la moneta in questione non mi risulta appaia di frequente, i riferimenti che conosco a quelle un pò messe meglio sono

qFdC 50,00 70,00 06/2004 Asta Negrini

qFdC 100,00 175,00 04/2008 Asta Varesi (Sez. corrispondenza)

Spl/FdC 250,00 N.A. 11/2008 Asta Inasta

Quella data io non la ho .....

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un 10 quattrini 1827 è passato anche sulla baia un mesetto fà...come conservazione era simile a quello di Crippa (non era il solito esemplare) , ero pronto ad offrire ma è stata chiusa l'asta anticipatamente perchè venduto fuori ebay...peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Giuseppe grazie mille. Ho visto quella passata da Inasta ed era in effetti in bella conservazione. Dovrei avere a casa il catalogo di Varesi ma sicuramente non quello di Negrini. L'esemplare passato su ebay, citato, da Magellano non sono nemmeno riuscito a vederlo. E' la data piu' rara dei 10 quattrini e non capita spesso la possibiita' di acquistarlo. BUON ANNO .... e speriamo di potere continuare ad incrementare la collezione ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.