Vai al contenuto
IGNORED

Indovinate la conservazione (3)

In che conservazione è?  

47 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Visto il gran numero di risposte, con qualche ora di anticipo vi dico cosa ha deciso il perito. :)

Allora......

BB+

Che dire? Secondo me appena appena di manica stretta, ma considerato che è un NIP può andare bene. Il mio dubbio, poi, sarebbe stato tra un BB+ e un BB/SPL, quindi....molto piccolo (BB/SPL lo avrei dato per la patina, che mi piace davvero molto). Visto poi il prezzo che l'ho pagata (meno della valutazione MB del Gigante 2006) non mi posso lamentare di certo.

Bravi a tutti coloro che ci hanno azzeccato, ma bravi anche a chi c'e andato vicino. La foto rispecchia molto bene la moneta dal vivo.

L'avevo già postata sul sito di incuso, ma non avendovi dato l'indicazione nessuno dovrebbe aver sbirciato prima di votare :P

Allora...alla prossima moneta, visto che la mia iniziativa piace.

Prima o poi le monete periziate finiranno (state vedendo i miei pezzi migliori) ma ancora ne ho qualcuna, quindi... :)

Ciao!!

P.S. devo dire che questa iniziativa piace anche a me personalmente, sia perchè so di fare una cosa gradita per il forum (e questo in una comunità è importante), sia perchè mi diverto a guardare via via come votate e come si dispongono i voti mente io SO GIA' LA SOLUZIONE :P :P :P

Modificato da rosarioma778
Link al commento
Condividi su altri siti

ho votato BB+ (giuro!), per l'usura, ma comunque bella moneta :) :) .

Visto che ho indovinato, almeno secondo il NIP, mi aspetterei una bella moneta uguale, meglio se con la testa del duce al D, rigorosamente autentica :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante conoscere anche il nome del perito e la città in cui opera.

Un saluto

130074[/snapback]

Non so, io non ho problemi a segnalarlo, ma sarebbe pubblicità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Limitiamoci a dire che non sarebbe di alcuna utilità, meglio evitare come si è fatto finora ;)

Il resto è possibile con i messaggi privati... :rolleyes:

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.