Vai al contenuto
IGNORED

AAA cercasi banconote per concorso

Risposte migliori

Inviato

Buona sera.

Scusate il titolo un pò scherzoso di questo topic ma é in realtà quello che desidero.

Forse non saprete che in piazzetta abbiamo organizzato il concorso che decreterà il più bell'acquisto del 2013. Quando inseme con gli altri della "pro team" abbiamo fatto le categorie si voleva includere cartamoneta con exonumia ma io insistetti perché ci fosse una categoria a parte, pensando che gli estimatori di cartamoneta fossero molto di più.

Spero che questo mio appello porti qualche nuova banconota nelle fila del nostro concorso..

Grazie e scusate l'intrusione

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Foorzaaa :director:

Una sola banconota per utente, io ho già dato, ma sono sicuro che anche voi ne avete acquistate di bellissime nel corso del 2013...non siate timidi :lol:

petronius :)

Supporter
Inviato

Anch'io ho già dato e mi associo all'appello :)

Solo una nota:

se non si raggiunge il numero necessario non ho nulla in contrario con l'accorpamento con exonumia,

non fraintendetemi, dico solo che le due cose sono di diversissima natura, sarà come mettere in finale di un concorso di bellezza una splendida mela ed un sfavillante accendino e domandare chi è la più bella.

Awards

Inviato

ho contribuito anche io... consiglio a tutti di visitare il luogo (e la città) raffigurato sul retro della banconota da me postata :p

Inviato

Acquisti bellissimi ... Dipende: bellissimi per me o per i collezionisti degni di tale nome? :-D

Potrei avere quslcosa di decente ma non è stato "acquistato", mi è stato "donato" ... Vale ugualmente?

Se dev'essere per forza acquistato, al limite passo a "far numero" con le 10.000 regine del mare :-D

Inviato (modificato)

@@ilcassa73

Vale anche se regalato ciao

Modificato da fabione191
Awards

Inviato

Grazie per la risposta, mi attivo per il concorso :)

Ciao

Inviato

fatto :good:
anche se ne avrei voluto mettere un'altra che purtroppo è ancora dal "dottore"

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.