Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve sono un nuovo utente e ho una collezione di monete varie ma ce ne una in particolare che mi ha regalo un amica ma ha delle scritte indecifrabili e strane.vorrei il vostro aiuto per capire se è antica se potrebbe valere qualcosa e sopratutto capire di che paese è.ringrazio in anticipo

Inviato

Salve sono un nuovo utente e ho una collezione di monete varie ma ce ne una in particolare che mi ha regalo un amica ma ha delle scritte indecifrabili e strane.vorrei il vostro aiuto per capire se è antica se potrebbe valere qualcosa e sopratutto capire di che paese è.ringrazio in anticipo

Ciao e benvenuto sul forum,

per prima cosa dovresti postare un'immagine ingrandita della moneta... ;)

Inviato

Mi sembra, che prima di poter inviare foto, devi raggiungere i 5 messaggi.

Poi quando li hai raggiunti, in basso sulla destra c'è " Usa editor completo", è sufficiente caricare l' immagine e allegarla al messaggio

Awards

Inviato

bé magari manda gli auguri di buon anno, e sei a 6 messaggi, se non bastano ti consiglio di cominciare con pasqua :D

Inviato

la moneta è thailandese; ora aspettiamo qualcuno che sappia riconoscerla

Inviato

Forte pensavo fosse alfabeto cirilico ma ha qualche valore o antichità?

Inviato

1 baht tailandese 1986-1997 . valore pochi cent .

colgo l'occasione x augurare buone feste a tutti

Inviato

Se metti una foto a fuoco del lato con il Wat Arun (le pagode) ti dico l'anno, in questa foto non si vede

Inviato

Comunque è una moneta ancora in corso in Thailandia, vale 1 Baht, al cambio odierno sono 2,2 centesimi.

Inviato

Forte pensavo fosse alfabeto cirilico ma ha qualche valore o antichità?

nel cirillico riconosceresti abbastanza facilmente (almeno quello moderno ed in stampatello) le singole lettere, come nel greco da cui deriva

qua trovi qualche link utile a questo scopo

http://www.lamoneta.it/topic/37115-strumenti-e-links-utili/page-3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.