Vai al contenuto
IGNORED

lettera montenegro 2005

wolves1987

Risposte migliori

ho letto una lettera fatta da eupremio montenegro nel libro montenegro 2005, e rivolta silvio berlusconi su un decreto legge che mi sembra proibiva la collezione di monete antiche senza una prova che ne attesta l'apparteneza già prima del 1900 circa....era un decreto che cmq danneggiava noi collezionisti...mi domando se allora la mia collezione di repubblica, regno, romane può essere sequestrata o qualcosa del genere per essere messa a disposizione dei beni culturali statali.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Le autorità sono già state allertate sulla presenza di un rarissimo 9 cavalli 1804.......

La cittadina di Orte di Atella in questo momento stà per essere circondata da ingenti forze di polizia, gruppi elitrasportati di incursori della marina stà per paracadutarsi sulla casa del trasgressore per assicurarlo alla giustizia e recuperare il preziosissimo reperto......

SCAPPA FINCHE' SEI IN TEMPO!!!!!!!!!!

Wolves sei spassoso...... :D :D :D :D :D !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, dai un'occhiata più approfondita ai precedenti post di questo forum e vedrai che, senza lasciarsi prendere dal panico, per alcune categorie di monete è bene esercitare una certa prudenza.

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.