Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao collezionista triestino

auguri e grazie.

potresti,o qualcuno potrebbe,cortesemente,trasformare il link in acrobat?

--thanks

-odjob

Inviato (modificato)

@@roth37 il link,così come l'hai postato,non si apre perché è in formato zip ed io ho acrobat

Modificato da odjob

Inviato (modificato)

@@roth37 il link,così come l'hai postato,non si apre perché è in formato zip ed io ho acrobat Ciao

Ciao Odjob buone Festività

Qualunque zip (o tar.gz) s apre con il comunissimo Winzip e non con acrobat che apre solo i PDF.Winzip è un software gratuito

Modificato da roth37
  • Mi piace 1

Supporter
Inviato

@@roth37

Complimenti bel lavoro, grazie.

Inviato

Che bella idea hai avuto Roth, bravissimo, proverò a stamparlo su cartoncino, altrimenti porto il file in copisteria. Ciao e grazie, Giò

Awards

Inviato

Davvero un ottimo lavoro... complimenti!

Auguri,

Dario

Inviato

Complimenti anche da parte mia!

Inviato

Bello veramente questo calendario, ma ci vorrebbero diverse versioni, a seconda del periodo storico di emissione delle monete, classico, romano, barbaro, bizantino ecc. ecc. fino ai giorni nostri con l'euro, sarebbe una bella idea regalo per il prossimo natale.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Bello veramente questo calendario, ma ci vorrebbero diverse versioni, a seconda del periodo storico di emissione delle monete, classico, romano, barbaro, bizantino ecc. ecc. fino ai giorni nostri con l'euro, sarebbe una bella idea regalo per il prossimo natale.

Lo terrò presente. grazie

roth37

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.