Vai al contenuto
IGNORED

1 dollaro 1891 O

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, come vi sembra questo dollaro? le foto non sono le mie perchè la moneta non è ancora arrivata. Per questa data mi devo accontentare. Ho visto che in alta conservazione i prezzi schizzano in alto :)

post-26486-0-43326100-1387898336_thumb.j

post-26486-0-81967300-1387898337_thumb.j

grazie e buone feste a tutti :D

Inviato

nessuno si sbilancia? :D

Inviato

Un Morgan cosi' e' sempre uno spettacolo

Inviato (modificato)

Ciao

Beh sicuramente un bel esemplare ... Di questa tipologia ne sono stati coniati 7954529 esemplari ... Delle stesso anno il piu raro è il CC e poi il S

Come conservazione direi un BB ++ ... Si vedono segni di leggera corcolazione sul petto dell aquila e sui capelli

Modificato da matteo95
Awards

Inviato

Queste foto sono un pizzico sfocate...difficile dare un giudizio, è senza dubbio in buona conservazione ma un gradino sotto ai pezzi che ci fai vedere di solito...sarei curioso di vedere delle tue foto quando ti arriva a casa...;)

Inviato

Queste foto sono un pizzico sfocate...difficile dare un giudizio, è senza dubbio in buona conservazione ma un gradino sotto ai pezzi che ci fai vedere di solito...sarei curioso di vedere delle tue foto quando ti arriva a casa... ;)

lo so, questo è inferiore, ma ho visto i prezzi degli MS62 e MS63... :mega_shok: per 25 euro ho deciso di tappare il buco con questo :D tu che dici? ho fatto bene o no?

Inviato

Hai fatto benissimo...in genere penso di essere meno attento agli alti gradi di conservazione rispetto a te, ed in collezione ho Morgan anche in MB...se si cerca di completare tutte le date, bisogna per forza accontentarsi...

Il pezzo da te inserito in collezione è comunque ottimo...poi in futuro se lo vorrai avrai tutto il tempo di reperirne uno migliore, magari ad un buon prezzo...;)

Inviato

@@vathek1984 grazie :) per curiosità per i prezzi che catalogo usi? io mi baso sui risultati di Heritage solitamente.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.