Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cosa ne pensate di questo Marengo?

post-26486-1387897535,3_thumb.jpg

post-26486-1387897552,24_thumb.jpg

Grazie e buone feste a tutti :)

• Mi piace 1

Inviato

Ce l'hai in mano?

La moneta sembrerebbe falsa, prova a pesarla, ma dai bordi, firma e altri particolari non mi sembra autentica.

Saluti e buone feste.

Inviato

non vorrei sbagliare ma a me sembrerebbe buona.... comunque FDC pieno!

• Mi piace 2

Inviato

La moneta è buona, ma forse al FDC non ci arriva....

saluti

TIBERIVS

Inviato

La foto non permette una giusta valutazione, direi comunque oltre lo SPL.

Inviato

Buona, secondo me qFDC con qualche segnetto da contatto

Chi ha provato sa quanto difficile è fotografare l'oro :)

Inviato

Buona ed Fdc

Sergio

Inviato

La moneta è sicuramente buona! Ottima conservazione! Penso che sia un ottimo qFDC!

I bordi non sono un gran che...o forse è colpa delle foto....

Inviato

Anche io ho tremende difficoltà a fotografare l'oro...:D

Comunque la moneta è buonissima ed in alto stato di conservazione qFDC direi...;)

Inviato

Salve atutti, volevo chiedere ache prezzo è possibili acquistare una moneta del genere. Grazie

Inviato

Salve atutti, volevo chiedere ache prezzo è possibili acquistare una moneta del genere. Grazie

Credo che per una moneta in questa conservazione cosi alta siamo attorno ai 400 euro , i piu' esperti pero' potranno dirti meglio! Saluti!

Awards

Inviato

A mio parere un FDC è moolto generoso, dalla foto direi qFDC , in ogni caso sembra buona :)

Saluti e Buone Feste :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.