Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti!!! innanzitutto vi faccio gli auguri di Buon Natale :D

stavo osservando lo scudo del 5 lire 1830 P nel catalogo e tra le foto inserite c'è un 5 lire che non mi convince tanto ed è questo:

Fonte Cataloghi Online

Fonte Cataloghi Online

Premetto che non conosco al 100% questa monetazione in quanto seguo principalmente Vittorio Emanuele III, ma osservando l'occhio(spento), il naso, la bocca e i capelli mi è venuto un leggero sospetto....o forse sono in balia della mangiata di oggi?? :D

Ancora Buone Feste a tutti!!!

Linda

Awards

Inviato

@@lindap non vedo elementi che possano rendere sospetta la moneta , probabilmente sono le immagini che danno un'impressione " strana " .

Buona feste anche a te :)

Inviato

Ciao a tutti!!! innanzitutto vi faccio gli auguri di Buon Natale :D

buon natale :hi:

Supporter
Inviato

Grazie degli auguri!

Ricambio volentieri!!

Inviato

Grazie degli auguri!

Ricambio volentieri!!

Inviato

auguri di buone feste.

Inviato (modificato)

Ecco, allora ho avuto un'allucinazione dalla foto non proprio ottimale :D

Come sempre vi ringrazio per aver risolto il mio dubbio.

A volte mi sento un'imbecille, ma chiede non costa nulla :P

Modificato da lindap
Awards

Inviato

@@lindap domandare è lecito rispondere cortesia , mi ha fatto piacere esserti d'aiuto :)

Buone feste

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.