Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

babbo-natale-e-renna.gif A tutti i frequentatori assidui e casuali della sezione "Identificazioni" porgo i miei sinceri AUGURI....

• Mi piace 5

Inviato

Grazie Profausto , sentitamente contraccambio con i miei migliori auguri certamente anche numismatici

Inviato

li ho identificati, sono la renna e babbo Natale! auguri

• Mi piace 1

Inviato

tanti auguri anche a te prof e a tutti gli utenti di questa fantastica sezione

Inviato

Contraccambio gli auguri, FELICE NATALE al grande Prof e a tutti coloro che frequentano questa indispensabile sezione. :) :)

Supporter
Inviato

Ringrazio profausto, che con la sua gentilezza, la sua fermezza e la sua grande competenza cura questa difficile ed importante sezione del forum, contraccambiando anche io gli auguri ed estendendoli a tutti gli altri esperti e/o frequentatori di questo spazio virtuale de LaMoneta.it con una versione al "femminile" dell'immagine usata nel post di apertura ;).

Un caro saluto a tutt* MB

post-10758-0-74230700-1387840251_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

li ho identificati, sono la renna e babbo Natale! auguri

Secondo me la renna è falsa. Le corna non mi convincono.

Inviato

TANTI AUGURI A TUTTI I FORUMISTI E IN MODO PARTICOLARE A PROFAUSTO...A CUI NON SFUGGE UNA MONETA...ANCHE SE QUALCUNA.... :spiteful:

Inviato

Grazie Profausto, auguri anche a te ed a tutti i frequentatori del forum :)

Inviato

Auguri a profausto ed a tutti gli altri frequentatori di questa sezione di cui mi onoro di partecipare

Sent from my GT-I8190N using Lamoneta.it Forum mobile app

Inviato

grazie per gli auguri profausto,e grazie anche per l'impegno e la dedizione con cui curi questa sezione......

tanti sinceri auguri a te e a tutti i frequentatori di queste pagine.

Marco

Inviato

Anche se in ritardo di un giorno,allego anche i miei auguri a tutti, bravi o un po meno,che ci regalano un po di luce su tanta oscurita che ci circonda. Buone Feste.

Inviato (modificato)

Meglio tardi che mai... :blush: auguri a tutti.

post-18735-0-74362600-1388085194_thumb.j

Modificato da Exergus

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.