Vai al contenuto
IGNORED

1 dollaro morgan 1878 S

Risposte migliori

Inviato

ciao, come vi sembra questo dollaro morgan?

post-26486-1387812748,73_thumb.jpg

post-26486-1387812763,79_thumb.jpg

Grazie :)

Inviato

Moneta ottima, penso ci stia un FDC,

la patina, e qui va a gusti, quella a macchia di leopardo, non è tra quelle che prediligo, comunque resta un ottimo esemplare

TIBERIVS

Inviato

Bellissima Simone ;)

per me qFDC/FDC

Inviato

Ciao, complimenti per la bellissima moneta, ha bordi molto puliti e ottimo "eye appeal" (bella patina!), l'unico piccolo difetto che salta all'occhio è quell'impronta digitale a ore 8/9 sul diritto ma non ne inficia la bellezza.

Io direi AU58

Inviato

molto bella,appena penalizzata da qualche

graffietto e dalla patina non perfettamente

uniforme.Secondo me il qFDC ci sta tutto,

all'americana MS62,magari averle tutte così...

Inviato

grazie a tutti!

Inviato

Bellissima moneta e bellissima patina, complimenti! ;)

Direi un qFDC per me...stai mettendo su una bella collezione di Morgan...quanti ne hai adesso?

Inviato

@@vathek1984 grazie, per il momento ne ho 18 + un altro che ho preso proprio oggi ( 1891-O) che arriverà dopo le feste probabilmente :)

Inviato

Caspita, mica pochi, bravissimo! Pensato anche a qualche Peace o Trade Dollar (economicamente più impegnativi, nonchè più rari...)?

Inviato

Caspita, mica pochi, bravissimo! Pensato anche a qualche Peace o Trade Dollar (economicamente più impegnativi, nonchè più rari...)?

quando avrò più esperienza con la monetazione americana comprerò qualche Trade dollar. Per il momento mi diverto con i morgan :)

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.