Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao ragazzi, visto che son tutti in vena di regali di Natale vi propongo quello che mi son fatto io, questa slendida moneta che tanto volevo e con un po di sacrifici son riuscito finalmente a prendere. Per ora vi posto le foto del venditore (grazie per la sua pazienza), appena la avrò in mano proverò a farne di mie :) ringrazio anticipatamente per le vostre opinioni.

post-32162-0-28605400-1387653589_thumb.g

post-32162-0-18937500-1387653609_thumb.g

Inviato (modificato)

@@Lasaz Davide a però , che signor regalo , complimenti veramente . Moneta molto bella e di ottima qualità ,peccato per quel colpetto evidente ad ore 4 . Complessivamente mi terrei sullo spl/fdc ( personalmente ) , ma il lustro di conio è presente ? , dalle foto è difficile capirlo :)

ps : ad ore 10 ed un colpo al bordo ?

Buon natale :)

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

Complimenti! Davvero bella. ;)

Anch'io direi che un Spl/Fdc ci sta, anzi direi qualcosa in piu' ... Per quanto riguarda il colpetto menzionato da ilCollezionista90, mi sembra piuttosto una tacchettina, che molto probabilmente in mano nemmeno si vede ...

Inviato

Io direi qFDC

Ottimo regalo direi :) :)

Inviato

Sfondi delle porte aperte, sicuramente almeno da parte mia una delle più belle monete di Vittorio Emanuele III, che dire complimenti.

Non mi pronuncio sulla conservazione che comunque ritengo altissima, direi che puoi ritenerti soddisfatto, ottimo regalo, magari poterseli fare ogni Natale.

• Mi piace 1

Inviato

Ma perché continuate a postarla, volete proprio farmela comprare? :)

• Mi piace 1

Inviato

Bel regalo ti sei fatto! Ma prometti che appena l'avrai acquisita la libererai dalla plastica.....merita il velluto!

Inviato

Già nn vedo l'ora di metterla nel monetiere. Come conservazione la ritengo un buon spl....ma x questa moneta basta e avanza :) la ritengo la più bella di quelle coniate dal re e anche la più usurata meriterebbe il fdc di diritto eheheheh!

Inviato

molto bella complimenti! non si capisce il lustro.. pero' non si notano segni nei campi, di solito presenti su questa moneta ed anche il bordo non presenta sbavature.. ottima scelta

Inviato

Da quello che vedo, la moneta lo SPL se lo merita tutto, in mano anche il + probabilmente, complimenti per il "regalino" se posso fare solo una "critica" io non l'avrei acquistata on-line... sono monete da vedere in mano :) ,

Buon Natale

Max.

Inviato

Anche a mio parere SPL+. Il FDC lo perde sui capelli del Re, che non sono del tutto integri, sulla mancanza di lustro, sui piccoli segnetti.

Congratulazioni!

Inviato

direi un buon SPL , un ottimo regalo da aprire a Natale (dalla bustina :good:)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Concordo per il bello SPL con la mancanza dei soliti segni sul Dritto.....davvero un'ottima scelta, complimenti ;).

Inviato

Stupenda, direi SPL pieno.... regalone di Natale ;)

Inviato

Concordo sullo Spl+, colpetto al bordo ore 4 del diritto.

Bella moneta

• 4 settimane dopo...
Inviato

chiusa qFDC

l'ho appena messa nel nel monetiere...aaaahhhhhh...che soddisfazione!!!!!!!

Inviato

Complimenti, averne di monete così!!!!

Matteo

Inviato

spettacolare,veramente bella.

complimenti :)

Marco

Inviato

Pezzo importante ! Mi associo ai complimenti!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.