Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ferdinando IV ... con il dritto molto sporco da ossidazione, meno al rovescio, e con una leggera mancanza di metallo.

Tutto sommato ne è valsa la pena sia per il nasone, sia per il piercing.

Quasi quasi mi attrezzo per una pulizia rigeneratrice. Un bagnetto caldo in acqua demineralizzata non gli farebbe male.

Che dite, lo faccio?

post-26600-0-10788900-1387625966_thumb.j

post-26600-0-12927500-1387625992_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato
Ferdinando IV ... con il dritto molto sporco da ossidazione, meno al rovescio, e con una leggera mancanza di metallo.
Tutto sommato ne è valsa la pena sia per il nasone, sia per il piercing.
Quasi quasi mi attrezzo per una pulizia rigeneratrice. Un bagnetto caldo in acqua demineralizzata non gli farebbe male.
Che dite, lo faccio?

Procedi pure. :good:

Inviato

Merci beaucoup.

Poi alleghiamo il risultato. ;)

Inviato

Ah però @@Sanni, bella pubblica, complimenti ;) Molto interessante anche la ribattitura della corona al rovescio :P

Inviato

@@Sanni....vacci cauto e fai attenzione, questa è una pubblica che non si vede da parecchio in giro.............molto molto rara, questa data segna la fine del mandato di Cesare Coppola in zecca.

COme al solito...bel colpo mio caro Sanni. :good:

Inviato

.. molto, ma molto più importante l'altro pubblicato sul mensile. ;-)

Rex, userò solo acqua distillata ... Il vino lo berrò per brindare al tuo successo e salute. :-)

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.