Vai al contenuto
IGNORED

Italia 2014

Risposte migliori

E' uscito il decreto relativo all' emissione delle 2 monete commemorative 2€ e della serie divisionale 2014?

Vi è arrivato da parte IPZS tramite email del moduli ordine?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito il decreto relativo all' emissione delle 2 monete commemorative 2€ e della serie divisionale 2014?

Vi è arrivato da parte IPZS tramite email del moduli ordine?

si il decreto è uscito, se vai un po' indietro con questa discussione troverai tutte le indicazioni....

Il modulo non mi è ancora pervenuto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto su Numismatica Visual (che di solito non sbaglia) che domani verrà emesso il 2 Euro comm. 200° ann. Carabinieri, immagino per ora solo in Blister.

qualcuno sa qualcosa in più

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi come mai non compare ancora la 2 euro proof? dite che la renderanno disponibile dopo la presentazione con gli incisori?

Probabilmente si.Potrei intanto prendere questa ma l'unica cosa che non ho capito e' se compro questa poi devo fare due pagamenti diversi?mamma mia coms sono complicati.Ok per la spedizione unica ma per il pagamento come si deve fare secondo voi?senno' aspetto la proof tanto non penso che il folder si esaurisca in pochi giorni..
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che se acquistassi ora ti chiederebbe di concludere la transazione e quindi toccherà fare un altro acquisto per la proof e di conseguenza altre spese di spedizione. T consiglierei di aspettare l'uscita della proof perchè credo che se un modo per fare acquisti multipli ci sta (perchè personalmente ancora non l'ho capito perchè non c'è stato mai modo di provarlo in quanto fanno emissioni di cc e divisionali sempre sfasate) lo dovrai applicare nell'acquisto corrente. Anche perchè come dici non credo che fino a giovedì/venerdì finiscono. Almeno spero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io credo che se acquistassi ora ti chiederebbe di concludere la transazione e quindi toccherà fare un altro acquisto per la proof e di conseguenza altre spese di spedizione. T consiglierei di aspettare l'uscita della proof perchè credo che se un modo per fare acquisti multipli ci sta (perchè personalmente ancora non l'ho capito perchè non c'è stato mai modo di provarlo in quanto fanno emissioni di cc e divisionali sempre sfasate) lo dovrai applicare nell'acquisto corrente. Anche perchè come dici non credo che fino a giovedì/venerdì finiscono. Almeno spero :)

Si la spedizione combinata c e di sicuro.Non credo pero' ci sia la possibilita' di fare un unico pagamento se acquisti a distanza e non contemporaneamente..quindi la penso come te.Speriamo non finisca😊
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le immagin del 50 euro

http://collezionieuro.altervista.org/blog/italia-50-euro-commemorativo-dedicato-alla-fauna-nellarte-barocco-2014/

Tema: Flora nell’Arte: Barocco
Denominazione: € 50,00
Metallo: oro 900/1000
Finezza: legale 900 – tolleranza di ± 1 ‰
Peso: 16,129 g – tolleranza ± 5 ‰
Diametro: 28 mm
Finitura: Proof
Autore: Valerio de Seta
Zecca: Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Tiratura: 1.500
Prezzo emissione: 780 euro
Emissione: 25 marzo 2014

post-31957-0-76540200-1395809000_thumb.g

post-31957-0-48141000-1395809010_thumb.g

Modificato da diego84
Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto l'immagine del FDC c'è una doppia barretta cliccabile: una fdc l'altra proof...non c'è una diversa immagine da ammirare ma solo la descrizione con il relativo prezzo (20 €).

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sul sito , catalogo on line monete , 2 euro commemorativo 2014 .

Ti apparirà l'immagine del folder con il 2 euro , sotto l'immagine a sinistra troverai

fior di conio , a destra proof . Clicca su proof e vedrai che lo trovi .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sul sito , catalogo on line monete , 2 euro commemorativo 2014 .

Ti apparirà l'immagine del folder con il 2 euro , sotto l'immagine a sinistra troverai

fior di conio , a destra proof . Clicca su proof e vedrai che lo trovi .

Ciao

A me proprio non la trova.Cmq tanto l'ho mandato a richiedere con il modulo😊
Link al commento
Condividi su altri siti

A me proprio non la trova.Cmq tanto l'ho mandato a richiedere con il modulo

Ho avuto lo stesso problema anche io prima, provando e riprovando alla fine è comparso

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

pensa che per farlo comparire ho dovuto cancellare dati e cronologia cache ecc ecc. non vi sto prendendo in giro :) pagine aggiornate e altro nom sono servite. ho dovuto fare così

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.