Vai al contenuto
IGNORED

Italia 2014

Risposte migliori

Confermo, da domani mattina, 21 Novembre,  si potranno prelevare  i rotolini presso le filiali della BdI ....

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

riporto su la discussione per chiedere un parere/consiglio, mi è stato offerto il folder commemorativo dei 2 euro carabinieri a 15€ ma senza confezione, solo il blister, secondo voi si trova sul mercato il resto?

Link al commento
Condividi su altri siti

se ho capito bene parli della copertina esterna senza coincard. Se ci ho visto bene credo sia veramente difficilissimo trovare chi ti venda la sola parte esterna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Alla fine collezioniamo monete non folder  :rofl:

Allora se la pensi così converrebbe prendere la moneta da rotolino anche perchè le commemorative italiane in folder sono FDC e non BU quindi facendo una scelta anche da un solo rotolino avresti una moneta con le stesse qualità di quella in coincard al prezzo facciale

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

be i 2 euro fdc da rotolino, come conservazione non hanno la stessa sicurezza di una confezione della zecca originale

Ti assicuro che la probabilità di trovare una moneta con graffi e colpi da contatto nel blister originale è identica alla probabilità di trovarla nel rotolino..... Ergo le monete che inseriscono nelle confezioni sono praticamente quelle che producono per la circolazione.

Il controllo qualità c'è, ma solo a chiacchiere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 anni dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.