Vai al contenuto
IGNORED

Italia 2014

Risposte migliori

No. Come sempre in divisionali. I carabinieri sono un'eccezione, anche se credo che si continuerà così.

Oppure dai prossimi anni si farà solo in divisionale, magari eliminando l'argento. Oppure entrambi singoli... Non si sa.

A dicembre o gennaio uscì un catalogo con tutte le emissioni previste quest'anno, esclusa la carabinieri proof. Mi baso su quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Come sempre in divisionali. I carabinieri sono un'eccezione, anche se credo che si continuerà così.

Oppure dai prossimi anni si farà solo in divisionale, magari eliminando l'argento. Oppure entrambi singoli... Non si sa.

A dicembre o gennaio uscì un catalogo con tutte le emissioni previste quest'anno, esclusa la carabinieri proof. Mi baso su quello.

ok

grazie

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, appena inizia te ne puoi accorgere facilmente. Si animeranno sia questa discussione che quella sui commemorativi, e forse anche una specifica.

Sottoscrivi e avrai le notifiche [emoji106]

Modificato da vaio4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

No, appena inizia te ne puoi accorgere facilmente. Si animeranno sia questa discussione che quella sui commemorativi, e forse anche una specifica.

Sottoscrivi e avrai le notifiche [emoji106]

ok grazie, ho letto questa news.

http://myeurohobby.eu/profiles/blogs/italy-galileo-galilei-2-minted

Modificato da donax
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

moneta emessa oggi

Italia: 5 euro commemorativo dedicato alla “Villa Lante di Bagnaia” 2014.

Valore nominale: € 5,00
Metallo: argento 925/1000
Finezza: legale 925 – tolleranza ± 3 ‰
Peso: 18 g – Tolleranza ± 5 ‰
Diametro: 32 mm
Finitura: Proof
Zecca: Istituto e Zecca dello Stato
Autore: Maria Carmela Colaneri
Tiratura: 5.000
Prezzo emissione: 50,00 euro
Emissione: 30 settembre 2014

http://collezionieuro.altervista.org/blog/italia-5-euro-commemorativo-dedicato-alla-villa-lante-di-bagnaia-2014/

post-31957-0-04273100-1412102862_thumb.g

Link al commento
Condividi su altri siti

moneta emessa oggi

Italia: 5 euro commemorativo dedicato alla “Villa Lante di Bagnaia” 2014.

Valore nominale: € 5,00

Autore: Maria Carmela Colaneri

Prezzo emissione: 50,00 euro

Emissione: 30 settembre 2014

http://collezionieuro.altervista.org/blog/italia-5-euro-commemorativo-dedicato-alla-villa-lante-di-bagnaia-2014/

questa è bellissima e mi riporta indietro di alcuni anni quando la zecca produceva vere e proprie opere d'arte

Link al commento
Condividi su altri siti

direi non male. anzi molto carina !!!! anche il prezzo, chissà che finalmente non comincino ad abbassare un pochino le pretese, visto i tempi. siamo scesi dai 60Euro delle ultime emissioni a 50Euro. Personalmente non le colleziono, però questa proprio non mi dispiace :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 3 settimane dopo...

Salve a tutti, sto per acquistare tutti i due euro commemorativi italiani sulla baia, un privato mi ha chiesto 45 euro comprese le spese di spedizione, mentre un negozio 54 euro . Non so se fidarmi di questo privato o andare sul sicuro con il negozio. Voi cosa mi consigliate? Ne vale la pena acquistarle ? Grazie a tutti per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai trovato un netto risparmio va bene ed è il tuo caso. se poi si tratta di un venditore esperto con tanti e buoni feedback puoi stare tranquillo. Certo, un conto è l'arrivo di un pacco a scatola chiusa dove ciò che ti arriva devi tenere, anche ad esempio un pezzo più rovinato del solito e un'altro è la possibilità di andare dal commerciante e scegliere i pezzi visionandoli prima. in fondo sono solo 9 euro. Ovviamente parere personale, comunque il risparmio c'è quindi è un buon prezzo. Comunque è meglio se posti la richiesta in osservatorio prezzi di mercato. Ti sapranno rispondere in maniera più esaustiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

5 euro argento

“San Fruttuoso – Liguria ” 2014

Denominazione: € 5,00
Autore: Maria Grazia Urbani (MGU)
Emissione: 4 novembre 2014

http://collezionieuro.altervista.org/blog/italia-5-euro-commemorativo-dedicato-san-fruttuoso-liguria-2014/

post-31957-0-73021800-1414610914_thumb.g

post-31957-0-12827200-1414610934_thumb.g

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.