Vai al contenuto
IGNORED

Italia 2014

Risposte migliori

Dovrebbero fare un pacco per i folder come il rotolino per le FDC in modo tale che uno se le scelga :rofl: ridiamo meglio perchè se la dovessimo prendere sul serio li stavamo aspettando tutti all'uscita della banca :)

Si con un mitra in mano;(
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per favore il punto interrogativo : è questo : ?????? Già che in questi giorni il Forum sta diventando una chat, vediamo almeno di usare la punteggiatura corretta. Ve lo chiedo per favore, metteteci quei 5 secondi di più per scrivere, è una babele , sta diventando il caos.

Grazie..

Ciccio 86

Modificato da Ciccio 86
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ma non erano terminati i folder.

Nando ha ragione Ciccio 86 cerchiamo di mettere i punti interrogativi almeno e' piu' chiara la cosa.Comunque si,sono terminati.Papillon credo sia iscritto alle liste della Zecca e,di conseguenza,un certo quantitativo lo tengono per loro.Le persone iscritte alle liste della Zecca fanno spesso un unico ordine quando sono uscite tutte le monete.E per loro ne lasciano un certo quantitativo " da parte" in modo da non lasciare i clienti piu' stretti a secco. Modificato da Luca1984
Link al commento
Condividi su altri siti

Mha..... Il cliente più stretto come dici te, secondo me dovrebbe essere servito prima e non dopo, uno si iscrive per avere quache agevolazione, o no.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mha..... Il cliente più stretto come dici te, secondo me dovrebbe essere servito prima e non dopo, uno si iscrive per avere quache agevolazione, o no.....

No perche' quelli che hanno optato per un unica spedizione vengono serviti nel momento in cui sono uscite tutte le monete.Altrimenti avrebbero dovuto fare piu' spedizioni e spendere i soldi piu' volte per farseli spedire.Il sito della Zecca funziona cosi',ci feci caso anche io.

Le agevolazioni le hai nel senso che per chi non e' iscitto la moneta e' terminata,perche' per chi e' iscritto no.Io ho fatto una corsa bestiale per aggiudicarmi la Proof considerando che e' andata esaurita in 14 ore.Gli iscritti non hanno avuto bisogno di sbattersi in questo modo._adesso che anche io ho il mio bel codice cliente,potro' starnene piu' tranquillino per la prossima emissione.

Modificato da Luca1984
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono iscritto perchè ho fatto altri acquisti, ma stavolta non sono stato informato. Con chi me la devo prendere?

Sent from my GT-I9505 using Lamoneta.it Forum mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anch'io sono iscritto perchè ho fatto altri acquisti, ma stavolta non sono stato informato. Con chi me la devo prendere?

Sent from my GT-I9505 using Lamoneta.it Forum mobile app

Dovrebbe esserti arrivato il modulo tramite mail o posta in precedenza.Ai miei amici iscitti e' successo cosi.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

A me è solo da qualche giorno che è arrivato il modulo con allegati i conti correnti. Qualche tempo fa avevo fatto un conto corrente per la richiesta di due monete Carabinieri Proof (alla Zecca di via Principe Umberto avevano detto che era esaurita e così risultava sul Sito) avevo poi mandato un fax alla Zecca con richiesta di ritiro in sede, e giusto l'altro giorno mi hanno telefonato per il ritiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è solo da qualche giorno che è arrivato il modulo con allegati i conti correnti. Qualche tempo fa avevo fatto un conto corrente per la richiesta di due monete Carabinieri Proof (alla Zecca di via Principe Umberto avevano detto che era esaurita e così risultava sul Sito) avevo poi mandato un fax alla Zecca con richiesta di ritiro in sede, e giusto l'altro giorno mi hanno telefonato per il ritirallo

allora ne hanno ancora le prof

ritiro in quale sede?

Modificato da seforaftg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ne hanno ancora le prof

ritiro in quale sede?

Il ritiro avviene sempre in via Gino Capponi. Per quanto riguarda la disponibilita non saprei. Io avevo fatto la richiesta diverso tempo fa quando era da poco data esaurita sul Sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le proof sono esauritissime da 4 mesi

Sono riuscito ad avere alcuni pezzi perchè inoltrai tempestivamente la richiesta e il pagamento verso la seconda decade di marzo.

Gi chi le ha chieste ad Aprile inoltrato, non le ha avute.....

Link al commento
Condividi su altri siti

italia 10 euro Atri in Abruzzo

Denominazione: € 10,00
Metallo: argento 925/1000
Finezza: legale 925 – tolleranza ± 3 ‰
Peso: 22 g – Tolleranza ± 5 ‰
Diametro: 34 mm
Finitura: Proof
Zecca: Istituto e Zecca dello Stato
Autore: Silvia Petrassi
Prezzo emissione: 60 euro
Emissione: 29 luglio 2014

http://collezionieuro.altervista.org/blog/italia-10-euro-commemorativo-dedicato-atri-abruzzo-2014/?doing_wp_cron=1406832616.5720870494842529296875

post-31957-0-83861000-1406832722_thumb.g

post-31957-0-46110400-1406832734_thumb.g

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ho effettuato il mio primo acquisto presso la zecca italiana, ho chiesto info sullo stato della spedizione mi è stato detto che il pacco è presso lo spedizioniere, sicuramente a giorni dovrei riceverlo. A chi viene affidata la spedizione alle poste o al corriere quale sda, Bartlini o gls?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho effettuato il mio primo acquisto presso la zecca italiana, ho chiesto info sullo stato della spedizione mi è stato detto che il pacco è presso lo spedizioniere, sicuramente a giorni dovrei riceverlo. A chi viene affidata la spedizione alle poste o al corriere quale sda, Bartlini o gls?

poste Italiane

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccetto i primi anni, ossia il periodo 2002 - 2004...., quando spedivano per posta, e vennero "smarriti" molti plichi....., poi ho sempre ricevuto tramite corriere portavalori: le guardie private prima mi chiamano al telefono.... e poi mi consegnano ( a fine anno ) la monetazione completa!

Link al commento
Condividi su altri siti

italia 10 euro Atri in Abruzzo

Denominazione: € 10,00

Metallo: argento 925/1000

Finezza: legale 925 – tolleranza ± 3 ‰

Peso: 22 g – Tolleranza ± 5 ‰

Diametro: 34 mm

Finitura: Proof

Zecca: Istituto e Zecca dello Stato

Autore: Silvia Petrassi

Prezzo emissione: 60 euro

Emissione: 29 luglio 2014

http://collezionieuro.altervista.org/blog/italia-10-euro-commemorativo-dedicato-atri-abruzzo-2014/?doing_wp_cron=1406832616.5720870494842529296875

Bella moneta! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.