Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sono ora passato al punto vendita in piazza Giuseppe Verdi e mi hanno dato solo un cofanetto causa disponibilità limitatissima

Sent from my NO1_S6 using Lamoneta.it Forum mobile app

Inviato (modificato)

errore

Modificato da seforaftg

Inviato

terminate al ipzs

ho telefonato alla zecca e mi hanno detto che è finita la proof

buon per te

allora hanno sempre qualcosa sottobanco

• Mi piace 1

Inviato

sai se ne hanno ancora di nascosto

Inviato

meno male che sono riuscito a farmela prendere ieri alla presentazione con autografo annesso :)

Awards

Inviato

Lei mi ha chiesto quante ne volessi... Io gli faccio 3... Silenzio e sorriso.... Dico 2... Silenzio e sorriso... Ok me ne dia una gli faccio io... E la signora si scusa e mi dice : sà, le scorte sono limitatissime. Questo mi fa pensare che qualcosina hanno ancora

Inviato (modificato)

speriamo perche lunedi devo andare

sei andato a principe Umberto?

e grazie

Modificato da seforaftg

Inviato

speriamo perche lunedi devo andare

e grazie

Semmai prima fagli un colpo di telefono...

Inviato

devo andare al vaticano pertanto mi allungo

alla stazione e vado alla zecca

• Mi piace 1

Inviato

Comunque in questi casi hanno sempre un piccolo quantitativo riservato ai vecchi clienti.

Chiaramente puoi ottenere un solo pezzo se trasmetti l'ordine con un ritardo minimo, altrimenti davvero c'è poco da fare...

Inviato

Ieri acquistati i 2 euro comm FDC e FDS 2014 avendoli prenotati pochi giorni prima all' IPZS

Inviato (modificato)

terminate al ipzs

ho telefonato alla zecca e mi hanno detto che è finita la proof

RETTIFICO

oggi sono stato alla zecca di Via Principe Umberto

e ho acquistato senza problemi NR.2 cc carabinieri PROOF

e sul sito risultano esaurite

e anche al numero verde della zecca dicono che sono esaurite

Modificato da seforaftg

Inviato

Anch'io ho acquistato presso la sede della Zecca di Via Principe Umberto i 2 euo fdc e proof.

Ottimo conio per entrambe le tipologie.

Inviato

interessante la novità della proof anche se penso proprio che non la prenderò .

prendero' come al solito invece il folderino

(prima o poi smettero' anche coi folderini , forse)

sincermaente spero invece

che emetteranno i 2 euro commemorativi proof del Vaticano.

essendo le monete vaticane spesso di un livello decisamente superiore in termini di disegno soprattutto,

penso che le prenderei con continuità.

nessun segno in merito.. purtroppo.

anche se san marino hanno cominciato solo nel 2012, mentre per le italiane da prima

Inviato

interessante la novità della proof anche se penso proprio che non la prenderò .

prendero' come al solito invece il folderino

(prima o poi smettero' anche coi folderini , forse)

sincermaente spero invece

che emetteranno i 2 euro commemorativi proof del Vaticano.

essendo le monete vaticane spesso di un livello decisamente superiore in termini di disegno soprattutto,

penso che le prenderei con continuità.

nessun segno in merito.. purtroppo.

anche se san marino hanno cominciato solo nel 2012, mentre per le italiane da prima

Per l'amor di Dio non gliene mettere in testa altre al Vaticano.Gia' costano un pacco di soldi se poi si mettono a fare anche il 2 euro cc Proof addio risparmi😪Pero' concordo sul fatto che siano molto belle😊

Inviato

La serie divisionale 2014 9 pz che comprende i 2€ 450 anniv. nascita di galileo galilei in che mese dovrebbe essere emessa?

Inviato

quando sono stato in IPZS a prendere i due euro mi hanno detto che non si sa ancora niente. Però non so se magari si sa una data ipotetica estrapolata magari dalle precedenti emissioni.

Awards

Inviato

Molto bella.Meglio dei due "omini"(come si dice in toscana)sotto la bufera😅

• Mi piace 2

Inviato

molte grazie.. i due omini ufficiali.. sono carini, ma troppo piccoli e incomprensibili ai piu'...

Inviato

molte grazie.. i due omini ufficiali.. sono carini, ma troppo piccoli e incomprensibili ai piu'...

E' si,hai proprio ragione.Si capisce poco oggettivamente..

Inviato

idea anche per galileo.. che ne dite ?? a me non dispiace :-)

http://www.friziodesign.it/coins/galileo.png

galileo.png

ingranditela qui :

http://www.friziodesign.it/coins18.html

http://www.friziodesign.it/coins18.html

:-)

E' molto bella.Anche se per questa moneta non mi dispiace neanche il bozzetto ufficiale(nonostante sia piu' bella la tua).Mentre per quella dei Carramba la tua e' spettacolare,quella ufficiale no.Si sono salvati solo nella versione Proof in cofanetto che comunque,nonostante il non bellissimo bozzetto,ha un conio ottimo.😊

Inviato

Alla fine non ho resistito e ho acquistato anche la proof, trovandola ad un prezzo dignitoso!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.