Vai al contenuto
IGNORED

Italia 2014

Risposte migliori

Concordo ma sono anche tanti, mi sa che quest'anno devo accendere un muto :rofl:

Non capisco perchè vuoi dar fuoco al muto......

:blink: Mah

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me potevano fare di meglio con quelle da due euro: bruttina quella dei carabinieri e troppo poco originale galileo.

Sent from my GT-I9300 using Lamoneta.it Forum mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me potevano fare di meglio con quelle da due euro: bruttina quella dei carabinieri e troppo poco originale galileo.

Fermo restando che allo stato attuale si tratta di una bozzetto di massima...., anche secondo me è brutta peggio del 2 euro Boccaccio....

Un classico invece quella dedicata a Galileo..... A me piace, e anche tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè vuoi dar fuoco al muto......

:blink: Mah

E' un modo di dire, in lessico bancario, per richiedere un mutuo; quando ad un cliente viene erogato un prestito viene acceso (censito) in anagrafe banca un rapporto, da qui la dizione "accendere un mutuo" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un modo di dire, in lessico bancario, per richiedere un mutuo; quando ad un cliente viene erogato un prestito viene acceso (censito) in anagrafe banca un rapporto, da qui la dizione "accendere un mutuo" :)

Si luc ma te avevi scritto MUTO e non mutuo.Per quello ti stavano scherzosamente prendendo in giro😊😊
Link al commento
Condividi su altri siti

Si luc ma te avevi scritto MUTO e non mutuo.Per quello ti stavano scherzosamente prendendo in giro

Non mi ero accorto di questa gaffe :shok: ecco perché ho risposto; io pensavo di dare spiegazioni sul termine accensione, non avevo fatto assolutamente caso al mio errore grammaticale :rofl:

Tutto chiarito, la prossima volta leggo con più attenzione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@PAPERONEdePAPERONI ho cercato velocemente qualcosa sul web ma non ho trovato niente. Forse però mi sbaglio.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@PAPERONEdePAPERONI ho cercato velocemente qualcosa sul web ma non ho trovato niente. Forse però mi sbaglio.

Appunto pure io non ho trovato niente ! Ho sono imbranato oppure non ci sono ancora le date! :D Da qua non si scappa! Grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:bash:

:blush: mi vergogno pure io di questo errore , diamo la colpa alla stanchezza! Ti invito a dare un'occhiata agli altri post per evidenziare altri errori del genere, sono certo che difficilmente ne troverai! ;) Mi auguro che almeno tu possa diventare un professore di letteratura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:blush: mi vergogno pure io di questo errore , diamo la colpa alla stanchezza! Ti invito a dare un'occhiata agli altri post per evidenziare altri errori del genere, sono certo che difficilmente ne troverai! ;) Mi auguro che almeno tu possa diventare un professore di letteratura!

Non penso, studio alla facoltà di Economia. Sono due percorsi un pò troppo differenti per convergere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non mi ero accorto di questa gaffe :shok: ecco perché ho risposto; io pensavo di dare spiegazioni sul termine accensione, non avevo fatto assolutamente caso al mio errore grammaticale :rofl:

Tutto chiarito, la prossima volta leggo con più attenzione ;)

Ahahah,non ti preoccupare.Come vedi c'e' chi ne ha fatta anche di peggio di gaffe chiamiamole "grammaticali"😃😃
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah,non ti preoccupare.Come vedi c'e' chi ne ha fatta anche di peggio di gaffe chiamiamole "grammaticali"

;) Noto con piacere che siete tutti professori! Prima di sottolineare gli errori degli altri, guarderei prima a casa mia! Vai a rileggerti i tuoi commenti, se sei stato sempre perfetto torna pure qua! ;) Discussione "sempre il solito dubbio" vai a rileggerti il tuo commento! il principe RANIERE, chi è?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vabbè ragazzi, non è il caso di farla tanta lunga, ci può stare che si fa una battutina, su una frase simpatica venuta da un errore di battitura, come " accendere un muto ", è stato fatto notare a luc21 soltanto perchè non si era reso conto e stava dando spiegazioni. Se poi dobbiamo ricercare e far notare le sviste o gli errori di battitura di ognuno allora diverrebbe ildizionario.it . Così come non si è tutti professori, e nessuno penso abbia la supponenza di far notare questi errori per superiorità, e se qualcuno lo fa, farebbe meglio a non essere troppo puntiglioso.

Con questo chudo questo piccolo OT, senza avercela con nessuno in particolare, e ci mancherebbe :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sulla Gazzetta Ufficiale n.22 del 28 Gennaio 2014 sono stati pubblicati i Decreti tutti datati 21 Gennaio 2014 relativi all'Emissione, le Caratteristiche Tecniche ed Artistiche delle monete in argento ed oro 2014; inoltre sulla medesima gu sono stati pubblicati anche i Decreti anch'essi datati 21 Gennaio 2014 relativi alle Caratteristiche Artistiche ed il Contingente delle monete da 2 Euro.

2 Euro Carabinieri: Contingente per la Circolazione 6.500.000 pezzi

2 Euro Galilei: Contingente per la Circolazione 6.500.000 pezzi

Saluti GiuseppeG :)

Decreti.doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.