Vai al contenuto
IGNORED

2 LIRE 1911 QUADRIGLIA VELOCE


Risposte migliori

INANZITUTTO BUONASERA A TUTTO IL FORUM SONO UNO NUOVO E POCO ESPERTO NEL CAMPO DELLA NUMISMATICA HO QUESTA PASSIONE DA POCO TEMPO VORREI CON IL VOSTRO AIUTO SE POSSIBILE CAPIRNE DI PIù MANDO QUESTA FOTO DI QUESTA MONETA PER SPERE A PERER VOSTRO COME LA CLASSIFICHERESTE NE SAREI MOLTO GRADO GRAZIE. ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


2 lire Argento 1911 quadriga veloce, Vittorio Emanuele III Regno d'Italia. Puoi aggiungere il peso, il diametro, la zecca di coniazione (Roma), la percentuale d'argento. Tutte notizie che puoi trovare in un catalogo.

Alex :D

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao peppe se non mi sbaglio per inserire l'immagine il peso non deve essere superiorea 60 kb. Prova a ridurre il peso con qualche programma; cmq se guardi la feq ci sono degli ottimi consigli.

Cmq se vuoi posso darti delle informazioni anche senza foto, quella serve per un giudizio sulla conservazione e sull'autenticità.

Un saluto

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti


Prova a usare irfanview è molto semplice da utilizzare. Cmq con questo programma basta che ridiminsioni l'immagine e la salva intorno all'70 e dovrebbe andare bene

Un saluto

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti


Per le 2 lire 1911 quadriga veloce puoi leggere al seguente link del mitico sito di incuso:

2 lire - Quadriga veloce

Per conservazione e autenticità è ovviamente necessaria una foto. Se preferisci, ti posso mandare il mio indirizzo e-mail con un MP e, dopo che mi hai mandato la foto della moneta, la inserisco per te in questa discussione.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.