Vai al contenuto
IGNORED

moneta da un centesimo FDC con imperfezione

Risposte migliori

ho comprato questa moneta da 1 centesimo belga FDC del 1999, nella faccia comune sul mappamondo c'è una imperfezione che sembra una bruciatura o qualcosa del genere, mi piacerebbe sapere questa cosa rende la moneta più rara, meno rara..................grazie (spero che le foto siano abbastanza chiare)

post-39002-0-35778600-1387395880_thumb.j

post-39002-0-98352400-1387395911_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettando una foto migliore ( o una scansione ) giusto per capire di che cosa si tratta; questa imperfezione/bruciatura o come supposto una macchia, non da nessun valore aggiunto alla moneta ( che già di per se è la più comune del suo taglio ) anzi viene valutata in maniera negativa abbassando la valutazione dello stato di conservazione

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

quoto quello che ha scritto koguja, e per la prossima volta meglio non aprire una nuova discussione, ma puoi utilizzare quelle già esistenti tipo questa :

http://www.lamoneta.it/topic/39444-orrori-di-conio/page-134

Grazie

Ciccio 86 :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

la scansione postata è troppo piccola e non si vede nulla.

Avendo a disposizione 750k per caricare le foto puoi inserire immagini molto più grandi ;)

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.