Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti! Mi date un vostro parere sul grado di conservazione di questa moneta? Grazie a tutti!post-37910-0-09872600-1387377097_thumb.jpost-37910-0-36992500-1387377105_thumb.j


Inviato

Secondo me, da quel che si vede in foto, le darei un bb scarso: baffi e barba del Re sono consumati, anche sulla nuca c'è un vistoso "buco" sui capelli, segno di circolazione.

Al rovescio i rilievi della legenda e del valore sono appiattiti, così come i particolari del collare intorno allo stemma; insomma la moneta ha circolato parecchio.

saluti


Inviato

Ciao, bisogna correggere il titolo ;)

Che imbecille che sono...come faccio a cambiarlo? sono pure riuscito a sbagliarlo 2 volte...anche nel tag!


Inviato

Ci vuole il Curatore di sezione oppure un Moderatore

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.