Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno

Non riesco a trovare un buon venditore, sto cercando di aquistare la prima sabauda, mi emoziona troppo quell'aquila.

Volevo aquistare prevalentemente la 2 Lire in annata comune come 1905 1906 o 1907 in conservazione dal BB in su

Oppure cercavo una lira del 1902 1906 o 1907 in conservazione più alta, dato il prezzo più basso, penso di potermi permettere un spl fdc.

Qualcuno mi aiuta....?

Grazie

Gioele

Inviato

dipende comunque quanto vuoi spendere. Poi, se vuoi, posso mandarti un mp con alcuni link :)

Awards

Inviato

@@lindap ciao, si i link sono molto ben accetti.

Bhe direi come spesa dai 100 a 120€ ma per qualcosa di speciale, son disposto anche a qualcosina di più ma solo per le 2 lire; per la liretta preferirei stare un pochino più basso se possibile :D

Grazie

Inviato

aspetta fammi capire...cosa vuoi comprare con 100-120 euro? le 2 lire? o le lirette ?

Awards

Inviato

aspetta fammi capire...cosa vuoi comprare con 100-120 euro? le 2 lire? o le lirette ?

una delle due... la liretta bella bella, oppure una 2 lire ma si accontenta :)

Inviato

Bhe diciamo che guardandomi in gir ho notato che con quel prezzo posso prendermi una lira, e le 2 lirette, meglio lasciar passare un po di tempo, che per aquistarle in conservazione decente servon piu di 150€...

Quindi cerco lirette in FDC quanto posso spendere, per un annata comune??

Inviato

se non sono rimasto troppo indietro con i prezzi, direi che per una liretta del 1906 o del 1907 da 130 a 150 euro porti a casa un FDC

• 2 settimane dopo...
Inviato

Consiglio di prestare molta attenzione nell'acquisto delle lirette aquila sabauda.

Gli ultimi realizzi sono andati ben oltre le cifre indicate per conservazioni FDC reali.

Un due lire aquila sabauda 1907 in bassa conservazione lo puoi trovare tranquillamente sotto i 100 euro.

Ho un BB/SPL in collezione pagato l'anno scorso 65 euro.

Armati di tanta pazienza! Non aver fretta di prendere la prima moneta che capita....se non sei un patito del FDC in assoluto, i prezzi di questa tipologia sono in deciso calo.

Renato

Inviato (modificato)

Se guardiamo bene, per un 2 lire Aquila Sabauda in SPL reale metti in conto 200/250 euro per la data più comune.

Aspetta e armati di pazienza.

Un mio consiglio personale è di acquistare questa tipologia dallo SPL in su.

Matteo

Modificato da MATTEO.50AE

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.