Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia commemorativa vittorio emanuele III


Risposte migliori

Inviato

salve

un per favore , o salutare

serve anche il rovescio della medaglia


Inviato

sorry :) adesso la cerco e la carico :)
Grazie mille


Inviato

Questa medaglia, prodotta in numerose varianti, è molto comune in quanto venne concessa con un Regio Decreto del 19.1.1922 a tutti i combattenti che avevano preso parte alla guerra 1915-1918 e a cui era già stata concessa la Medaglia per il Compimento dell'Unità d'Italia.

Il nastrino è formato da cinque bande verticali nei colori rosso-verde-bianco-verde-rosso.

Valore commerciale di pochi euro.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.