Vai al contenuto
IGNORED

Finalissima - La più bella banconota repubblicana

Finalissima - La più bella banconota repubblicana  

45 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

La Raffaello non ha rivali, e dato che nessun aveva ancora votato le mille lire - quelle 'al mese' - ci ho pensato io :blum:

Inviato

La Raffaello non ha rivali, e dato che nessun aveva ancora votato le mille lire - quelle 'al mese' - ci ho pensato io :blum:

Bravo @@wstefano, onestamente la 1000 Lire non meritava di chiudere a 0 voti

Inviato

È rimasto l'ultimo giorno per partecipare alla finalissima per la banconota in lire della repubblica italiana più bella di tutte!!!

Approfittatene per gli ultimi voti,domani la banconota vincente sarà ufficialmente eletta!!!

Inviato

Scelta difficile, alla fine ho votato Leonardo

Inviato

tutte banconote stupende, la scelta era difficile ma per me neanche poi più di tanto...ho sempre reputato l'ultima banconota emessa dalla Repubblica Italiana la più bella in assoluto, le 500.000 lire Raffaello sia per colori che per disegni per me sono il Top...quasi un'opera d'arte di Raffaello in persona ;)

Inviato

Si infatti sono tutte bellissime banconote ma il titolo spetta senza dubbio alla 500.000 Raffaello per vari motivi: oltre al taglio elevato, al disegno, ai colori ai raffinati metodi di sicurezza che vi erano incastonati la banconota in se è proprio una vera opera d'arte. Nulla da togliere anche alle altre, soprattutto la 5000 lire Marinare, bellissima iconografia con l'aggiunta di colori stupendi, mi piace molto. Al terzo posto ci metterei la 1000 lire grande "M", soprattutto per la sua storia.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.