Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco il regalo di Natale che mi sono fatto!! Con questa chiudo il 2013!! :)

Ringrazio anche il venditore che si è dimostrato davvero cortese e professionale!!

post-12063-0-43514600-1387284325_thumb.j

post-12063-0-55097300-1387284334_thumb.j

Inviato

Bravo..bella moneta e BUON NATALE :D

Awards

Inviato

Grazie!! Poi mi dite che ne pensate della conservazione e vi dirò com'è stata periziata!!

Inviato

mah...sarebbe da valutare in mano (come tutte le monete) e senza bustina ma non mi sento di darle meno di SPL da queste foto.

marco

Awards

Inviato

Eh lo so, sarebbe da togliere dalla plastica ma non ho vassoi o monetieri. Le monete le conservo in un album Masterphil, spero che la plastica non le "rovini"..

Inviato (modificato)

Molto bella.

Mi sembra un SPL/FDC ... o sbaglio ??

Modificato da ihuru3

Inviato

Anche se la mia esperienza è per ora piuttosto limitata, anche a me sembra conservata molto bene...a mio parere dallo spl in su... :)

Inviato

La moneta è stata chiusa SPL quindi ci siete andati vicino!! ;)

Appena arriva proverò a fare qualche foto anche io!!

Inviato

Questo gioiellino lo SPL se lo merita tutto... forse qualcosina in più, complimenti!!

Inviato (modificato)

ora che hai un cappellone così però i vassoi sono d'obbligo..non costringerlo nel raccoglitore quel gioiello ...è come avere una lamborghini e non avere il garage.. ;D

ovviamente bellissima moneta e buonissimo natale ;D

Modificato da UmbertoI
Awards

Inviato

bel "cappellone", credo che lo SPL ci sia tutto, ma liberalo dalla plastica al più presto!

Inviato

Ecco ma..la plastica rovina così tanto le monete? Non hanno ancora fatto una plastica meno "aggressiva"?

Inviato

Basta mettere la moneta in una bustina di acetato e poi il tutto nella perizia. Doppia bustina!! :)

Inviato

Capisco! Spero che le bustine che ho nell' album tipologico di Vitt.Em.III siano di buona qualità e non mi rovinino niente, altrimenti è un bel problema!! :rolleyes:

Inviato (modificato)

Questa, se non vedo male, guardando la foto del rovescio sembra abbia già la doppia bustina quindi vai tranquillo (ripeto, se non vedo male). Per le altre anche vai tranquillo, io le terrei in vassoio perché lo preferisco, ma tienile d'occhio sempre e se vedi qualcosa di strano basta cambiare :)

Modificato da Ianva

Inviato

Grazie davvero per tutti i suggerimenti. Appena arriva darò un'occhiata anche alle bustine!! Intanto, faccio a tutti quanti gli auguri di Buon Natale!! :D

Inviato

Ottima moneta! Complimenti! :good: Avrei detto qualcosa meglio di SPL....a guardare le foto dico che i rilievi sono molto buoni, e non si percepisce usura evidente....

Consiglio di toglierla dalle bustine! Merita davvero di riposare su velluto questo esemplare!

Inviato (modificato)

E' Arrivataaa!!Ecco le foto dopo averla "spogliata" :

1zzkhg0.jpg

280jo74.jpg

9is2n6.jpg

29y08zb.jpg

29y08zb.jpg

xpdmpw.jpg

143q9me.jpg

Modificato da marzio82

Inviato

Ciao...si notano alcuni graffietti che prima non si vedevano...

Inviato

Si ce n'è qualcuno sul naso del re. Ad occhio nudo peró si vedono difficilmente. Sono rimasto molto contento..

Inviato

anche con i graffietti da quello che vedo lo SPL se lo prende tutto, bella!!

Inviato

Magari dalle foto non si vede ma ha davvero una bella patina..speriamo si mantenga!!😊

Inviato

Si ce n'è qualcuno sul naso del re. Ad occhio nudo peró si vedono difficilmente. Sono rimasto molto contento..

Scusa, la mia non voleva essere assolutamente una critica ;) E' una gran bella moneta! Purtroppo con le foto ingrandite si vede ogni minimo dettaglio...ma ti sei fatto sicuramente un gran bel regalo! :)

Inviato

Figurati se l'ho presa per una critica..😊. I graffietti li ho visti anche io e li ho evidenziati con le foto, anche perchè senza graffietti sarebbe stata fdc o quasi, e allora avrei fatto l'affare dell'anno!!😃

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.