Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve solo per scopo curiosita' e' possibile identificarla nello stato che si trova?

i suoi dati sono

peso g. 1,2

diametro mm 18,5

spessore mm 0,8

rame ( credo)

post-36337-0-61441800-1387214814_thumb.j

post-36337-0-29434500-1387214841_thumb.j

ovviamente la posizione e' casuale

grazie

Inviato

Si vede qualcosa dal vivo?

Awards

Inviato (modificato)

si intravede qualcosa ma non saprei neanche immaginare cosa - a volte sembra un corpo intero di donna con gonna larga lunga :)

in un'altra posizione sembra un cavallo con il cavaliere che ha una lancia in diagonale davanti a lui

Modificato da wyverex

Inviato

evidenzia o fai un disegno di cio' che vedi

Inviato

non é possibile. può andar bene come miglior risposta?

Supporter
Inviato

Ecco chi te la classifica :rofl: :rofl:

post-12140-0-20706900-1387226819_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

evidenzia o fai un disegno di cio' che vedi

Meglio che non faccia nessun disegno ...... Se ci vede una donna con ampia gonna (sollevata sulle spalle?), in posizione "da cavallo", con un cavaliere che ha una lancia in diagonale sul davanti ....

No ... meglio che non faccia alcun disegno. :rofl: .

• Mi piace 1

Inviato

Meglio che non faccia nessun disegno ...... Se ci vede una donna con ampia gonna (sollevata sulle spalle?), in posizione "da cavallo", con un cavaliere che ha una lancia in diagonale sul davanti ....

:offtopic: :shok:

Inviato

:offtopic: :shok:

Inviato (modificato)

Io vado contro corrente..... azzardo questo soldi di Gorizia...

fwo_265840.jpg
Modificato da profausto

Inviato

grazie duca

provero' a pulire il c... al cavallo e vediamo cosa salta fuori e spero tu abbia azzeccato

buona giornata

Inviato (modificato)

si intravede qualcosa ma non saprei neanche immaginare cosa - a volte sembra un corpo intero di donna con gonna larga lunga :)

in un'altra posizione sembra un cavallo con il cavaliere che ha una lancia in diagonale davanti a lui

sembra la descrizione di un FEL TEMP REPARATIO tipo questa (solo come esempio del tipo)

Fonte Acsearch

o questa con lancia in altra posizione

Fonte Acsearch

Modificato da karnescim

Inviato

Quando caddè per terra era già consumata... poi 200 anni o meno, avranno fatto il resto... Io non vedo nulla, peccato.

Inviato

cmq grazie per l'impegno e il disturbo

rimarra' un dischetto dubbio

seguiro' il consiglio di visconte , l'ultimo tentativo il mago otelma il divino ma rischio che mi dica che e' del futuro :) :) e che l'immagine appare dopo che ha fatto i suoi riti

• 1 mese dopo...
Inviato

insisto con quanto già espresso al post nr 11

Inviato

Potrebbe essere usato come Rorschach...

Inviato

lo scudo a cuore è presente in diverse monetazioni, come il Canton Ticino e certi Stati tedeschi.

l'altro lato è alquanto malmesso e fornisce spazio alla fantasia. io ad esempio ci immagino san Giorgio che uccide il drago...

Awards

Inviato (modificato)

forse ho trovato

confederazione svizzera 1838 moneta 3 soldi in rame canton ticino scudo

i riscontri che vedo sono la seconda " I " di ticino posta a dx dello scudo e la O di canton a sx

trovato su ebay

guardando il rovescio mi sembra di scorgere il N 41 della data prob. 1841

nessuno mi conferma?

Modificato da wyverex

Inviato

il 1841 è una data possibile,

il pezzo dovrebbe avere 20 mm di diametro, ma con l'usura del tempo 19 ci può stare

onestamente però non ci vedo nessun 41, se hai un programma di foto ritocco, prova a evidenziarla.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.