Vai al contenuto
IGNORED

Sesterzio di TITO - considerazioni

Risposte migliori

Inviato

Questo sesterzio di TITO è andato all'asta su ebay ed è stato aggiudicato a 353 euro.

Mi ero proposto di partecipare, dato che quello di Tito è l'unico sesterzio che mi manca degli imperatori dell'Alto Impero ,

poi visto l'andazzo che avevano preso le offerte ho desistito.

Moralmente non mi sento di spendere certe cifre per monete che oltretutto hanno dei difetti non da poco.

D'accordo che i sesterzi di Tito son difficili da trovare ma ragionando in lire ( è un mio vizio fare ancora questo rapporto ),

700000 per una moneta del genere mi sembrano tante ! Chiaramente sono fuori dai tempi e ricordo con nostalgia

qualche anno fa quando monete del genere, anzi migliori , avrei potuto prenderle ad un quarto di quello che realizzano adesso!

romanus

post-3514-0-98537200-1387209338_thumb.jp

Inviato

Effettivamente mi sembra molto caro anche io avrei desistito a quella cifra. Fra l'altro non mi sembra una conservazione accetabile

Inviato

Concordo con quanto dite voi mi unisco al coro.... anche per me 350€ sono davvero esagerati specie per una moneta della baia... cmq c'è da dire che ultimamente i prezzi dei sesterzi in generale hanno assunto valori un po altini...almeno secondo la mia economia e soprattutto scarse finanze....:)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.