Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Si sarà sbagliato a scrivere l'inserzione,,,,,,,,,,,,,boh

il 2 euro WFP italiano è una cosa, il 2 euro Borghesi di San Marino un'altra.

no aspetta, se ho capito bene vende tutte e due le monete assieme per quello non era chiaro.

Modificato da MEDUSA51
Awards

Inviato

Non è il wFp. Sono i 2 euro di S.Marino che commemorano Bartolomeo Borghesi archeologo e numismatico, insigne personaggio di S.Marino appunto.

Inviato (modificato)

mi sa che non avete visto bene. all'interno della custodia c'è la moneta del WFP e non quella di Bartolomeo Borghesi

quindi un errore nel confezionamento oppure una manomissione

Modificato da koguja

Inviato (modificato)

@@koguja

:shok: Non me n'ero accorto :shok: poi col mio inglese figurati..........

Per quel che si vede la confezione sembra integra, quando apri quelle di San Marino esce la scritta "aperta" poi tutto è possibile, anche che sia stata manomessa ad arte ovviamente.

Modificato da MEDUSA51
Awards

Inviato

è un qualcosa che per forza va vista in mano, per controllare minuziosamente la confezione

Inviato

quindi questi 2 euro non hanno un folder giusto?

un'altra cosa...

so la differenza tra FDC e PROOF ma quando si tratta di monete da 5-10 e 20 euro in termine di collezionismo la differenza di prezzo sta "solo" nel confezionamento?

nn so se sono stato kiaro..

Inviato

il 2 euro italia 2004 non ha folder

il confezionamento da una certa garanzia sullo stato della moneta, quindi è normale che si sia un surplus di valore che va valutato caso per caso

Inviato

Un folder ufficioso esiste del 2 euro cc italia 2004, fu fatto dalla fao per beneficenza

Awards

Inviato

certo, ma come detto è ufficioso/privato, non dà un valore aggiunto alla monete in se stessa

Inviato

Secondo me è stato aperto il Folder (chiedere a @Mirko8710 su come fare), tolta la moneta del Borghesi ed inserita quella dell'Italia.

Io non l'avrei mai comprata.

Inviato

E' pazzesco....

Chissà colui che ha acquistato se è realmente consapevole di ciò che riceverà....

Inviato

poi bello soprattutto oltre la moneta i 109 dollari di spedizione ahah

Awards

Inviato (modificato)

Tra l'altro ha già avuto feedback negativi in passato proprio per un oggetto identico

Modificato da emi_93
Awards

Inviato

perfetto grazie...

io cerco quello con il folder originale...

qualcuno sa dove posso trovarlo?

grazie!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.