Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Auguri sinceri di un sereno e gioioso Natale a Picchio e a tutti gli amici del forum.

Un abbraccio affettuoso a voi tutti! :)

Inviato

Buon Natale a tutti gli amici del forum!

E pace, tanta pace e serenità per il nuovo anno ormai prossimo a tutti gli hominibus bonae voluntatis.

Supporter
Inviato

Buona serata

Tanti auguri anche da parte mia.

Dire Natale vuol dire anche "Babbo Natale" (italianizzato) o "Santa Claus" (storpiatura di Sante Nicolaus) entrambi i termini sono la trasposizione di San Nicola di Myra

Tantissimi ritengono che i resti mortali di questo santo siano a Bari, della cui città è anche il patrono, sepolti nella famosa Basilica; eppure a Bari c'è solo metà del suo scheletro; l'altra metà, pochi lo sanno, è sepolta a Venezia.

Per la precisione nella abbazia di San Nicolò al Lido di Venezia (a Venezia si chiama Nicolò o in forma vezzeggiativa San Nicoletto)

Allora, buon Natale a tutti, ma anche buon San Nicolò/Nicola, con l'augurio che ci porti tempi migliori.....

post-21005-0-38326100-1387218888_thumb.j

saluti

luciano

Inviato

Buon Natale a tutti e felice anno nuovo!

Per l'occasione una moneta "inedita" appena coniata :P .

post-1880-0-92963100-1387277283_thumb.jp

• Mi piace 5

Supporter
Inviato

Buon Natale Everybody

post-703-0-72086700-1387285959_thumb.jpg

post-703-0-33445300-1387285980_thumb.jpg

apollonia

Inviato

Cari tutti,

dover fare l'elenco sarebbe infinito .... e non lo leggerebbe nessuno !

Siamo prossimi alle festività natalizie, mancano solo pochi giorni e colgo l'occasione per farVi i miei migliori auguri di buon Natale. Ve li porgo dal profondo del cuore, nella speranza che che per tutti Voi sia un Natale sereno, tranquillo e colmo di felicità. Sono giorni bui, viviamo venti di grande tensione sociale, stentiamo a rialzarci da una crisi economica, finanziaria e sociale che non ha precedenti a mia memoria. Siamo stati fortunati a non vivere gli orrori della guerra, i nostri padri, madri, nonni hanno ricostruito questa nazione nel 1946, tocca a noi risollevarci. Non molliamo, teniamo duro.

Sul forum siamo una grande famiglia, un esempio di passione, cultura, entusiasmo e voglia di fare.

attachicon.gifAuguri.jpg

BUON NATALE A TUTTI

Picchio.

Auguri a tutti...

Inviato

Tanti auguri di un felice Natale a tutti voi :)

Awards

Supporter
Inviato

Un originale augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo inciso a mano sul dirittodi un Fiorino del 1921 da un eBayer del Regno Unito

( http://www.ebay.it/itm/Hand-Engraved-Merry-Christmas-Typography-Love-Token-On-A-Silver-1921-Florin-/121233442167?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item1c3a138577&_uhb=1 )

post-703-0-67425700-1387289471_thumb.jpg

apollonia

Inviato

Mi aggiungo nel porre gli auguri di un felice Natale ed un sereno anno nuovo :drinks:

Awards

Inviato

Buon Natale e buon anno, foriero di gioie, soddisfazioni, serenità, e....qualche bella monetina!!

Auguroni a tutti,

Matteo Sforza

Inviato

buon natale a tutti e "teniamo botta" anche per il 2014!

Inviato

Buon Natale a tutti e felice anno nuovo! Per l'occasione una moneta "inedita" appena coniata :P .

attachicon.gifavgvri.JPG

La vogliooooooo !

Inviato

Tantissimi Auguri a tutti, penso che in questo momento la serenità è l'unico regalo che mi piacerebbe ricevere...oltre ad una monetina :) . Intanto ne metto una in tema, una piccola "ciofeca"... ma significativa.

Ciao e ancora tantissimi Auguri di Buone Feste a tutti. Giò

post-6052-0-65526100-1387304188_thumb.jp

• Mi piace 1
Awards

Inviato

auguri a tutto il Forum di buon NATALE pieno di serenita'

Raffaele

Supporter
Inviato

Ho sempre pensato che i migliori auguri, siano quelli di passare serenamente e senza preoccupazione, qualsiasi festività. E' quello che io auguro di cuore a tutti voi e alle vostre care famiglie, ma anche a me stesso. Un pensiero lo vorrei dedicare a tutti i nostri giovani che sono stati costretti a lasciare l'Italia per questa crisi che sembra non finire mai. A mio figlio Dario che lavora a Londra da 3 anni e a mio figlio Daniele che a gennaio partirà anche lui per l'estero in cerca di fortuna, permettetemi di fare loro, un augurio particolare.

• Mi piace 5

Inviato

:good: auguri a tutti anche da parte mia a voi tutti.Vi auguro un natale sereno ed un 2014 ricco di soddisfazioni......

Inviato

auguri a tutto lo staf e a tutti gli utenti del forum

Inviato

Auguri da parte mia con la speranza che l'anno nuovo sia migliore di quello appena passato

Inviato

:) auguri i piu sinceri a tutte,e tutti....!!!....buone feste di Natale..!!...prima di tutto a quelli che sono stati colpiti per danni.... :( ...sperando al piu presto coprire ferite che non chiuderano mai,per dare forza e corraggio di anda in avanti.......con altri orizonti di piu bel auspizzio........ :mellow: .......tanti saluti a tutti.........!!!..... :closedeyes: .......

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.