Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Tantissimi Auguri a tutti ancora, tra una preparazione e l' altra, lasagne e fritti :P , il pensiero vola alla mia seconda famiglia ed ai tanti nipoti che ho qui sul Forum, I MIEI FIORI.
Fiori ormai sbocciati e cresciuti, che frequentano l' Università, che sono ottimi Numismatici e ragazzi/e seri e responsabili. Vedo tra loro grandi promesse per il futuro, persone che aiuteranno la Numismatica a diffondersi nel Mondo ed il mio cuore sarà sempre con loro.
Per loro tutti un Augurio speciale e un grande abbraccio "virtuale" che spero si realizzi presto. Pat

P.S.- prima scrivevo dal cellulare e non potevo aggiungere questa mia poesia che dedico a tutti i ragazzi del Forum, anche a coloro che ormai non si possono più chiamare così ma che in effetti ancora lo sono e lo saranno...sempre. :)

I miei Fiori

Cerco nel prato i miei fiori

mi mancano soprattutto i loro colori,

piccole gemme incolte trascinate nella folla

restano senza guida e senza gioia,

sono loro vicina, sanno che ci sono,

mi mandano il loro profumo

per accendere la mia memoria,

il giorno si schiudono al sole

nutrendosi del suo calore

la notte chiudono i petali

mantenendo intatti i loro segreti,

la loro vivacità è grande

chi scrive, chi studia

e chi cerca un po' di sollievo

in un messaggio che reca un affetto sincero,

a tutti continuerò ad offrire le mie parole

e con esse coraggio e fiducia

che sono alla base del loro crescere

e della loro vita futura

Giovanna

Modificato da giovanna
  • Mi piace 4
Awards

Inviato

auguroni....sono già in relax e fino a domani non si mangia più niente....spero

Roberto

Inviato

Anche da parte mia buon Natale.

Awards

Inviato

Buone feste a tutto il forum!

saluti Flak!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.