Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vivissimi auguri di buone feste a tutti gli utenti di questo forum e a tutti coloro che condividono questa passione.......

e anche a chi ci prende per psicopatici.....insomma, che sia un Buon Natale per tutti! AUGURI

Inviato

ho atteso fino ad ora per fare gli auguri di Natale il più vicino possibile alla santa festa, ora però ve li dovrete prendere :pardon:

TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIII A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Inviato (modificato)

AUGURONI di buon natale a tutti quanti

panettoni artigianali slowcanda

1521488_537587653003245_1570405583_n.jpg

Modificato da scacchi
  • Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato

Auguri e sereno 2014 a tutti gli amici lamonetiani.

Cordialmente Marfir.

Inviato

Buon Natale e Buone Feste a tutti gli utenti del forum! :D

Inviato
TOMAS_406c.jpg

A tutto il Forum un augurio di serenità e di speranza per il futuro

Inviato

Auguri di buon Natale a tutti i lamonetiani ;) .

Giancarlo

Inviato

Auguri a tutti gli utenti del forum, per un buon Natale e un felice e sereno anno nuovo!!

Inviato

Auguri a tutti voi anche da parte mia, buone festività a tutti i numismatici di Lamoneta!! :drinks: :guitarist: :yahoo: :D

Inviato

Auguro a tutti i membri della grande famiglia di Lamoneta ed ai vostri cari un felice e sereno Natale di tutto cuore e con qualche nuova e bella moneta sotto l'albero, che non guastano proprio mai, ancor più durante le festività natalizie!

Buon Natale a tutti!!!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Auguro a tutti i membri della grande famiglia di Lamoneta ed ai vostri cari un felice e sereno Natale di tutto cuore e con qualche nuova e bella moneta sotto l'albero, che non guastano proprio mai, ancor più durante le festività natalizie!

Buon Natale a tutti!!!

Hai proprio ragione, quale regalo migliore se non una bella moneta per la propria collezione?!

Io per esempio mi sto per regalare uno Zecchino del Giuramento di Francesco II del Ducato di Milano che inseguivo e sognavo da anni!!!

Se solo penso a quando l'avrò fra le mani... :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Inviato

Anche nonno Cesare si unisce al coro: Buon Natale...con una stretta al cuore per chi è costretto a cercare fortuna all'estero...non c'è posto per tutti i 10 e lode per la distribuzione della pubblicità. Spes ultima dea è tutto ciò che ci resta

Inviato

A tutti quanti porgo un caro augurio di buon Natale!

Inviato

buon Natale !!!!

post-10498-0-96249300-1387565036_thumb.j

Inviato

Auguri a tutti i lamonetari...

Un sereno Natale e buone feste

M.

Inviato

Buon Natale a tutto il Forum! Trascorretelo con le persone alle quali volete bene...e perché no, dopo il pranzo, mostrate ai parenti la vostra collezione...potrebbe essere uno spunto per i giovani cugini, nipotini... :D

Tanti auguri a tutti!

Awards

Inviato

Tantissimi auguri di sereno Natale, seguote il consiglio di MIrko, ma non vi sbagliate con le monetine, non ve le giocate nella grande tombolata coi parenti :blum:

Awards

Inviato

Buon natale e anno nuovo!

Inviato

Tantissimi Auguri di Buon Natale a picchio e a tutti gli utenti del forum!!!!

Linda

Awards

Inviato (modificato)

Buon Natale 2013 bella gente :)

Modificato da collezionistabari

Inviato

Grazie e buon Natale a tutti i collezionisti del forum, seguire le vostre discussioni e' diventato un'appuntamento

fisso giornaliero!!

Inviato

Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti coloro che amano la Numismatica!

Arka

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.