Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Auguri sinceri di un sereno e gioioso Natale a Picchio e a tutti gli amici del forum.

Un abbraccio affettuoso a voi tutti! :)

Inviato

Buon Natale a tutti gli amici del forum!

E pace, tanta pace e serenità per il nuovo anno ormai prossimo a tutti gli hominibus bonae voluntatis.

Supporter
Inviato

Buona serata

Tanti auguri anche da parte mia.

Dire Natale vuol dire anche "Babbo Natale" (italianizzato) o "Santa Claus" (storpiatura di Sante Nicolaus) entrambi i termini sono la trasposizione di San Nicola di Myra

Tantissimi ritengono che i resti mortali di questo santo siano a Bari, della cui città è anche il patrono, sepolti nella famosa Basilica; eppure a Bari c'è solo metà del suo scheletro; l'altra metà, pochi lo sanno, è sepolta a Venezia.

Per la precisione nella abbazia di San Nicolò al Lido di Venezia (a Venezia si chiama Nicolò o in forma vezzeggiativa San Nicoletto)

Allora, buon Natale a tutti, ma anche buon San Nicolò/Nicola, con l'augurio che ci porti tempi migliori.....

post-21005-0-38326100-1387218888_thumb.j

saluti

luciano

Inviato

Buon Natale a tutti e felice anno nuovo!

Per l'occasione una moneta "inedita" appena coniata :P .

post-1880-0-92963100-1387277283_thumb.jp

• Mi piace 5

Supporter
Inviato

Buon Natale Everybody

post-703-0-72086700-1387285959_thumb.jpg

post-703-0-33445300-1387285980_thumb.jpg

apollonia

Inviato

Cari tutti,

dover fare l'elenco sarebbe infinito .... e non lo leggerebbe nessuno !

Siamo prossimi alle festività natalizie, mancano solo pochi giorni e colgo l'occasione per farVi i miei migliori auguri di buon Natale. Ve li porgo dal profondo del cuore, nella speranza che che per tutti Voi sia un Natale sereno, tranquillo e colmo di felicità. Sono giorni bui, viviamo venti di grande tensione sociale, stentiamo a rialzarci da una crisi economica, finanziaria e sociale che non ha precedenti a mia memoria. Siamo stati fortunati a non vivere gli orrori della guerra, i nostri padri, madri, nonni hanno ricostruito questa nazione nel 1946, tocca a noi risollevarci. Non molliamo, teniamo duro.

Sul forum siamo una grande famiglia, un esempio di passione, cultura, entusiasmo e voglia di fare.

attachicon.gifAuguri.jpg

BUON NATALE A TUTTI

Picchio.

Auguri a tutti...

Inviato

Tanti auguri di un felice Natale a tutti voi :)

Awards

Supporter
Inviato

Un originale augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo inciso a mano sul dirittodi un Fiorino del 1921 da un eBayer del Regno Unito

( http://www.ebay.it/itm/Hand-Engraved-Merry-Christmas-Typography-Love-Token-On-A-Silver-1921-Florin-/121233442167?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item1c3a138577&_uhb=1 )

post-703-0-67425700-1387289471_thumb.jpg

apollonia

Inviato

Mi aggiungo nel porre gli auguri di un felice Natale ed un sereno anno nuovo :drinks:

Awards

Inviato

Buon Natale e buon anno, foriero di gioie, soddisfazioni, serenità, e....qualche bella monetina!!

Auguroni a tutti,

Matteo Sforza

Inviato

buon natale a tutti e "teniamo botta" anche per il 2014!

Inviato

Buon Natale a tutti e felice anno nuovo! Per l'occasione una moneta "inedita" appena coniata :P .

attachicon.gifavgvri.JPG

La vogliooooooo !

Inviato

Tantissimi Auguri a tutti, penso che in questo momento la serenità è l'unico regalo che mi piacerebbe ricevere...oltre ad una monetina :) . Intanto ne metto una in tema, una piccola "ciofeca"... ma significativa.

Ciao e ancora tantissimi Auguri di Buone Feste a tutti. Giò

post-6052-0-65526100-1387304188_thumb.jp

• Mi piace 1
Awards

Inviato

auguri a tutto il Forum di buon NATALE pieno di serenita'

Raffaele

Inviato

Ho sempre pensato che i migliori auguri, siano quelli di passare serenamente e senza preoccupazione, qualsiasi festività. E' quello che io auguro di cuore a tutti voi e alle vostre care famiglie, ma anche a me stesso. Un pensiero lo vorrei dedicare a tutti i nostri giovani che sono stati costretti a lasciare l'Italia per questa crisi che sembra non finire mai. A mio figlio Dario che lavora a Londra da 3 anni e a mio figlio Daniele che a gennaio partirà anche lui per l'estero in cerca di fortuna, permettetemi di fare loro, un augurio particolare.

• Mi piace 5

Inviato

:good: auguri a tutti anche da parte mia a voi tutti.Vi auguro un natale sereno ed un 2014 ricco di soddisfazioni......

Inviato

auguri a tutto lo staf e a tutti gli utenti del forum

Inviato

Auguri da parte mia con la speranza che l'anno nuovo sia migliore di quello appena passato

Inviato

:) auguri i piu sinceri a tutte,e tutti....!!!....buone feste di Natale..!!...prima di tutto a quelli che sono stati colpiti per danni.... :( ...sperando al piu presto coprire ferite che non chiuderano mai,per dare forza e corraggio di anda in avanti.......con altri orizonti di piu bel auspizzio........ :mellow: .......tanti saluti a tutti.........!!!..... :closedeyes: .......

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.