Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Spesso accade che di seguito ai miei post ... ci sia una sorta di timore nel voler postare. Questo mi spiace immensamente. E' un post aperto a tutti, chiunque senta il desiderio di condividere gli auguri è il ben venuto e se poi volesse postare una moneta ben augurante, ci renderebbe ancor più felici.

Inviato

Ciao Picchio, mi unisco al tuo augurio . Condivido questo augurio positivo e carico di speranza

erik

Inviato

Auguri di buon Natale anche a te e anche a tutti Voi appartenenti al Forum.

Awards

Inviato

Parole sante Picchio...grazie ed auguri anche a te ed alla tua famiglia. :) MERRY CHRISTMAS!

Awards

Inviato

Ricambio gli auguri :) e raccolgo l'invito postando una banconota (non poteva essere altrimenti :D) con Santa Claus, le sue renne e la sua slitta.

Non si tratta dei soliti foglietti satirici o propagandistici che sempre si vedono in giro, ma di una banconota vera, da 5 dollari, del 1857, che è stata emessa e ha circolato.

AUGURI! post-206-0-83873300-1387196310_thumb.gif

post-206-0-43075000-1387196183_thumb.jpg

petronius oo)

• Mi piace 6

Inviato

Tanti auguri anche a lei signor Picchio, uno dei personaggi che fanno grande questo forum.Hermy

Inviato

Mi unisco a Picchio nell'augurare a tutti voi un Natale colmo di serenità (forse il bene più prezioso) ma anche di vedere in questa cornucopia tutte le monete da voi ambite o che mancano per chiudere la vostra collezione.

post-8785-0-55734100-1387197757_thumb.jp

• Mi piace 1

Inviato

Augurissimi per un Santo Natale a Picchio, a voi tutti ed a tutte le vostre famiglie.

Che il nuovo anno vi porti salute, serenità e soddisfazioni numismatiche.

Inviato

Augurissimi per un Santo Natale a Picchio, a voi tutti ed a tutte le vostre famiglie.

Che il nuovo anno vi porti salute, serenità e soddisfazioni numismatiche.

E' stato un piacer conoscerLa nella Sua magnifica Civitas Vrbini !

Auguri e grazie per la visita al Diocesiano.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Tanti, tanti, tantissimi auguri a tutti ....

In riferimento al grafico : Deve proprio essere Natale .... eh ... ?!

Modificato da picchio

Inviato

Buon natale anche da parte mia :)

Inviato

Auguri a tutti quanti e a tutte le vostre famiglie, vi auguro un anno 2014 ricco di belle soddisfazioni, numismatiche e di vita, buon natale!!!!!

Inviato

Grazie mille per gli auguri che ricambio con stima ed affetto a tutti gli utenti del forum!! :D

Inviato

Auguri anche da parte mia a tutta la grande famiglia del forum. Un sincero grazie a chi dona tanto del suo tempo affinchè questo forum prosegua e cresca. Un augurio speciale, anche se non avranno la possibilità di leggere, a tutte quelle persone che fanno i salti mortali e anche di più, per far quadrare i conti e poter vivere almeno in modo decoroso. Ricordiamoci anche di loro in queste giornate di festa. Auguri ancora a tutti Voi e alle Vostre famiglie.

Graziano

Inviato

Auguro anch'io un felice natale e un buon 2014.

Titta

Inviato

Infiniti auguri al signor Picchio, che ha dato il via a questa discussione ben augurale, ed a tutti coloro che ogni giorno animano ed arricchiscono questa florida comunità.

Auguro non tanto monete, ma la salute e la speranza che, con il nuovo anno, le cose possano migliorare nella vita di tutti i giorni.

Un caro abbraccio a tutti

Davide

• Mi piace 1

Inviato

Estendo ovviamente gli auguri a tutti, a volte quando non si hanno risposte dalla vita o quando le risposte che ti arrivano non sono quelle che penseresti, il numismatico ha però una certezza e un porto sicuro, le sue monete alla sera lo aspetteranno e lo rincuoreranno, loro ci saranno e potranno comunque farti volare via con la mente, un ritorno alla storia, alle nostre identità.

E in questi momenti le monete, anche loro, possono un po' aiutare....almeno da questo punto di vista, auguri a tutto il forum e a Picchio,

Mario

Inviato

Buon Natale a tutti!

Awards

Inviato

I migliori auguri di buon Natale e di un sereno 2014 a Picchio e a tutti i lamonetiani.

attachicon.gifbuon_natale.JPG

Mi piace la N ... non so perchè :)

Inviato

Mi piace la N ... non so perchè :)

Lo sospettavo! Chissà se qualcuno riesce a riconoscere tutte le monete da cui ho preso i vari pezzi?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.