Vai al contenuto
IGNORED

"pallini" spariti sotto al contatore messaggi

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buondì,

mi sono accorta che sotto al contatore dei messaggi sono spariti i "pallini"

lo stesso problema l'ho riscontrato con chrome su windows vista (credo) e safari e chrome su mac.

Certo, non è una cosa che mi crea problemi con la navigazione nel forum, ci mancherebbe, ma era solo per conoscenza :)

Buona giornata a tutti.

Linda

post-26448-0-36326800-1387182599_thumb.p

Modificato da lindap
Awards

• 3 settimane dopo...
Inviato

Mi è sparito il bollino di supporter, è perchè siamo entrati nel 2014 ?

Awards

Inviato (modificato)

Forse si...

P.S.-no, io ancora ce l'ho, ti ricordi quando hai fatto la donazione? Non credo che scada il giorno preciso ma non si sa mai.

Io la feci un po' di tempo dopo, non ad inizo anno.

Ecco...sparito anche il mio, grazie per le spiegazioni Reficul

Modificato da giovanna
Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Ad inizio anno le donazioni si azzerano e il bollino sparisce, rimane solo il riconoscimento a futura memoria.

Awards

Inviato

Ad inizio anno le donazioni si azzerano e il bollino sparisce, rimane solo il riconoscimento a futura memoria.

per i pallini sotto al contatore a cosa può essere dovuto? :whome:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.