Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti,

mentre leggevo tutta la discussione mi è saltata all'occhio la classica situazione che si incontra quando si acquista cioè come viene presentata la moneta. Quella che appare una bella moneta potrebbe essere brutta e viceversa. Infatti, quando @@pinga78 ha messo la foto dell'asta sembrava un'altra!

I controluce, i neon ed i radenti fanno la differenza.

La qualità/prezzo non la conosco ma è una bella moneta anche se non una delle mie preferite.

Modificato da Fidelio

Inviato

Ciao Pinga

Sto osservando attentamente il tuo sesterzio di caracalla , e' un bel sesterzio , ti posso dire che per acquisire esperienze e giudicare , la moneta la devi avere in mano , per un giudizio su eventuale autenticita' la visione fa fatta dal vivo , le foto possono anche ingannare basti guardare la prima foto da te postata e poi l 'altra, fai benissimo a chiedere opinioni su questo forum ci sono molte persone esperte , io stesso ho chiesto opinioni e' fai bene a tenerle in considerazione pero' una perizia cosa che penso tu abbia in mente di fare credo sia la cosa migliore !!!!

Per quello che vedo dalle foto la moneta sembra autentica !!!

Ciao a presto G.

Inviato

Grazie mille ragazzi.... diciamo che autentica è autentica... toccata è stata toccata... troppo ahimè... :)

ma grazie davvero....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.