Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Hai fatto benissimo a prenderla.....è senza ombra di dubbio uno dei migliori esemplari in circolazione con un Dritto davvero fantastico e il Rovescio che non presenta i soliti segnetti maledetti ;).

Questa Renato son sicuro che non la cambi più!

Portala davvero a Modena che ho voglia di rivederla :).

Inviato

azz.. che monetina... complimenti!!

Inviato

Davvero molto bella!!! Complimenti!!

Inviato

...fotografare questo esemplare non è stato semplice....doppia bustina...luci che sparano ovunque....tonalità che non rendono....e poi io che non sono certo il massimo a far foto.... :blum: :blum:

Inviato

@@renato la sperizi...la fotografi e al prossimo incontro gliela fai richiudere :D

Awards

Inviato (modificato)

Ammazza è durato tanto il precedente esemplare eh...5 mesi circa! :D :D :D

Ero sicuro che sarebbe successo, non mi eri sembrato soddisfatto del precendente esemplare...ma questa dovrebbe essere la volta buona ;)

Per un confronto metto le foto anche dell' altra moneta

Saluti

Simone

post-1512-0-44736400-1387289863_thumb.jp

post-1512-0-51362300-1387289868_thumb.jp

post-1512-0-84655900-1387289962_thumb.jp

post-1512-0-03338000-1387289972_thumb.jp

Modificato da uzifox

Inviato

Complimentoni Renato

esemplare magnifico

Sergio

• 4 mesi dopo...
Staff
Inviato

ciao @@renato, me le faresti due fotine senza la plastica? ;) dai dai...

Awards

Inviato

Mi inchino di fronte a una moneta così affascinante, complimenti per il possesso.

Moneta che ti lascia senza parole.

Ancora i miei complimenti.

Awards

Inviato

Potrei tagliare la perizia, fare le foto e farla richiudere al buon Sebastiano, che magari sto giro ci scrive sopra FDC :blum:

Inviato

Potrei tagliare la perizia, fare le foto e farla richiudere al buon Sebastiano, che magari sto giro ci scrive sopra FDC :blum:

E mica scriverebbe una fesseria, caro Renato!

Che invidia per un esemplare così da favola...

Inviato

Se vi servono le ho io le foto della moneta in questione senza perizia :)

Se il proprietario attuale mi da il permesso le pubblico.

• Mi piace 1
Awards

Staff
Inviato

Grazie! :) ma perché vuoi continuare a tenerla imprigionata poverina? :(

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.