Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Hai fatto benissimo a prenderla.....è senza ombra di dubbio uno dei migliori esemplari in circolazione con un Dritto davvero fantastico e il Rovescio che non presenta i soliti segnetti maledetti ;).

Questa Renato son sicuro che non la cambi più!

Portala davvero a Modena che ho voglia di rivederla :).

Inviato

azz.. che monetina... complimenti!!

Inviato

Davvero molto bella!!! Complimenti!!

Inviato

...fotografare questo esemplare non è stato semplice....doppia bustina...luci che sparano ovunque....tonalità che non rendono....e poi io che non sono certo il massimo a far foto.... :blum: :blum:

Inviato

@@renato la sperizi...la fotografi e al prossimo incontro gliela fai richiudere :D

Awards

Inviato (modificato)

Ammazza è durato tanto il precedente esemplare eh...5 mesi circa! :D :D :D

Ero sicuro che sarebbe successo, non mi eri sembrato soddisfatto del precendente esemplare...ma questa dovrebbe essere la volta buona ;)

Per un confronto metto le foto anche dell' altra moneta

Saluti

Simone

post-1512-0-44736400-1387289863_thumb.jp

post-1512-0-51362300-1387289868_thumb.jp

post-1512-0-84655900-1387289962_thumb.jp

post-1512-0-03338000-1387289972_thumb.jp

Modificato da uzifox

Inviato

Complimentoni Renato

esemplare magnifico

Sergio

• 4 mesi dopo...
Inviato

Mi inchino di fronte a una moneta così affascinante, complimenti per il possesso.

Moneta che ti lascia senza parole.

Ancora i miei complimenti.

Awards

Inviato

Potrei tagliare la perizia, fare le foto e farla richiudere al buon Sebastiano, che magari sto giro ci scrive sopra FDC :blum:

Inviato

Potrei tagliare la perizia, fare le foto e farla richiudere al buon Sebastiano, che magari sto giro ci scrive sopra FDC :blum:

E mica scriverebbe una fesseria, caro Renato!

Che invidia per un esemplare così da favola...

Inviato

Se vi servono le ho io le foto della moneta in questione senza perizia :)

Se il proprietario attuale mi da il permesso le pubblico.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Grazie! :) ma perché vuoi continuare a tenerla imprigionata poverina? :(

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.