Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

"Priamar 2006", convegno e mostra di numismatica e hobbistica della città di Savona, si terrà

sabato 17 e domenica 18 giugno 2006

presso la medesima sede di via delle Trincee, considerato il complessivo gradimento dell'ultimo biennio.

La sede si trova a 10 minuti dalla stazione ferroviaria e dall'uscita autostradale di Savona, totalmente a pianterreno con agevole accesso per carico e scarico ed ampio parcheggio a 50 metri.

Per qualsiasi informazione

http://digilander.libero.it/cfnsv/

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao non ho capito una cosa, si possono andare tutti o bisogna prima iscriversi?

Inviato

ciao aldo, da come ho capito la manifestazione annuale è aperta a tutti. L'iscrizione riguarda gli espositori e/o chi vuole diventare socio del circolo numismatico.

Sono graditi interventi chiarificatori ;)

Awards

Inviato

all' interno si possono fare acquisti e scambi numismatici o si tratta di una esposizione ?

Inviato

credo si possano fare anche acquisti... la manifestazione è ad ingresso libero, le iscrizioni penso si riferisca ai commercianti

Inviato
ciao non ho capito una cosa, si possono andare tutti o bisogna prima iscriversi?

131223[/snapback]

Ciao, è una normale manifestazione aperta al pubblico, con sia mostra che stand. Quest'anno un po' piccina purtroppo causa la concomitanza di una analoga manifestazione in Romagna che ha organizzato nel ns. stesso week-end

Inviato

Adamaney,

Non essere modesto come sempre ! La manifestazione non sarà più piccina degli altri anni, ma come, se non di più.

In ogni caso hai ragione: bisognerebbe venissero evitati i doppioni nelle stesse giornate che portano danno a tutti e due i meetings. Ti auguro comunque che questa manifestazione riesca come e meglio di sempre. Hai l'appoggio di tutti i liguri, molti alto-italioti, e .. tanti altri. Andate!, anzi venite !

roth37

Inviato

vorrei sapere un'altra cosa, x chi è pratico di savona, vi sono posteggi in zona o sono solo x i residenti?

Inviato

Moltissimi parcheggi non a pagamento, a pochi minuti a piedi. A pagamento immediatamente adiacenti all'edificio.

df

Inviato

purtroppo sono arrivato oggi (domenica) alle 11 30 ed erano già andati via tutti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.