Vai al contenuto
IGNORED

Nuovo mercatino dei lamonetiani

Risposte migliori

• Risposte 106
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• heineken79

23

• angelo2891

12

• Matapan

10

• Reficul

7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
Ad ogni modo sfugge a tutti una cosa fondamentale. Questo è in primo luogo un forum numismatico, ed in più viene offerta la possibilità di utilizzare un mercatino online.

Se verrà utilizzato male, esso potrà essere chiuso: lamoneta non è come Ebay, legati al profitto che deriva dall'esistenza delle aste online. Possiamo benissimo chiudere il mercatino senza problemi.

Sta agli utenti del mercatino agire affinché questa possibilità venga mantenuta.

129025[/snapback]

D'accordissimo Mirko e penso che questo sia il nobile scopo per cui è stato concepito... ma siamo più di 2900 utenti, certo non tutti attivi, ma riusciremo/ete a star dietro a tutti e a controllare che tutto vada bene? :unsure:

Allora forse più che un mercatino (stile asta online) sarebbe meglio allestire una vetrina: chi vuole propone la propria moneta con le foto, le condizioni generali di vendita, ecc. ma senza prezzo: chi è interessato privatamente contatterà il venditore che avrà una serie di proposte e valuterà a chi vendere e a quale prezzo oppure comunicherà il prezzo solo privatamente.

Fare un po' come la sezione 'Scambi' dove c'è un'annuncio e chi vuole risponde...

129027[/snapback]

quotatissimo heineken!

Inviato

ciao a tutti , io avrei un piccolo problema :

sono registrato con questo nick nel forum , mentre con " ilreale" , nel mercatino .

Dal momento che vorrei rimanere con voi a lungo , anche perche mi state insegnando davvero moltissime cose , vorrei se possibile avere un unico nickname , l' amministrazione puo intervenire direttamente e sostituire uno dei 2 nick oppur edevo iscrivermi niovamente?

Inviato

sono registrato con questo nick nel forum , mentre con  " ilreale" , nel mercatino .

Dal momento che vorrei rimanere con voi a lungo , anche perche mi state insegnando davvero moltissime cose , vorrei se possibile avere un unico nickname , l' amministrazione puo intervenire direttamente e sostituire uno dei 2 nick oppur edevo iscrivermi niovamente?

131635[/snapback]

RR sei tu? ;)

Inviato

Vorrei fare una piccola riflessione, dopo un po' che è partito il mercatino.

Mi sembra che tutto stia procedendo per il meglio, non vedo per il momento problemi di sorta, che io stesso avevo sollevato: sono molto contento

1) perchè evidentemente non abbiamo attirato "inquinatori" :D , la piazza per loro forse è troppo piccola ed esperta

2) perchè gli iscritti di questo forum sono delle persone molto serie e corrette (ma di questo ne ero convinto già dall'inizio)

Continuiamo così...

• ADMIN
Staff
Inviato

Sono d'accordo su quanto scrivi, gli gli inquinatori sanno che verrebbero immediatamente tolti di mezzo. Ne arriveranno sicuramente ma avranno vita breve :)

Inviato

sono registrato con questo nick nel forum , mentre con  " ilreale" , nel mercatino .

131635[/snapback]

RR sei tu? ;)

131691[/snapback]

No, ho visto sei cura... ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.