Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera amici del forum,

ancora una volta sono a chiedevi notizie in merito a passaggi in asta, listini e apparizioni di un Testone di Sede Vacante.

Nella mia personale ricerca ho censito solamente 3 passaggi : Montenapoleone 4 (Muntoni), Leu 36 (Cappelli) e Christie's 2011 (questo).

Ho notato che manca anche nelle prestigiose NAC 14 e 16, Varesi "Alma Roma", Nomisma dal 38 al 45 e perfino nella K&M '80.

Grazie

DARECTASAPERE

post-13774-0-54675100-1387032786_thumb.j

post-13774-0-46344500-1387032822_thumb.j

Inviato

Grazie miroita, la M&M del 2008 mi sfuggì completamente.........

Certo che chi ha preso quel testone ha fatto veramente un affare, hai trovato solo quel passaggio ?

Inviato

Si . Ne ho trovata un'altra a prezzo fisso, ma qualità B..assa , ma anche il prezzo.

Vedi scorrendo cronologicamente verso il basso.

Inviato

Mi risulta anche NAC 12 5/1998 n° 2949 valutata qFdC (ma è probabile che altre non me le sia appuntate).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.